Più di un milione di libri, a un clic di distanza!
Bookbot

Barbara Pease

    Barbara Pease, coautrice di oltre una dozzina di bestseller con Alan Pease, porta la sua acuta intelligenza commerciale nel loro impero letterario condiviso. Alan, esperto di tecniche di comunicazione, e Barbara, a capo di Pease International, concentrano le loro opere collaborative sulle relazioni interpersonali, sul mondo degli affari e sullo sviluppo personale. La loro scrittura offre consigli pratici per migliorare la comunicazione sia in ambito personale che professionale. Il loro stile accessibile e orientato ai risultati risuona con un vasto pubblico alla ricerca di spunti e guida pratici.

    Barbara Pease
    The Answer
    Perché mentiamo con gli occhi e ci vergogniamo con i piedi?
    Perché gli uomini sono fissati con il sesso... e le donne sognano l'amore?
    Perché gli uomini lasciano sempre alzata l'asse del water e le donne occupano il bagno per ore?
    Perché le donne non sanno leggere le cartine e gli uomini non si fermano mai a chiedere
    Perché mentiamo con gli occhi e ci vergognamo con i piedi?
    • 2012

      Come mai lui vorrebbe farlo anche al cinema sui titoli di testa, mentre lei sente il bisogno di raccontargli tutta la sua vita prima di passare ai preliminari? Cosa spinge un uomo a provarci sistematicamente con qualsiasi individuo di sesso femminile che respiri? Alla e Barbara Pease, i maggiori esperti mondiali di comunicazione e linguaggio del corpo, rispondono a tutte le domande che non avete mai trovato il coraggio di fare.

      Perché gli uomini sono fissati con il sesso... e le donne sognano l'amore?
    • 2005

      Secondo i più recenti studi oltre il 60% della comunicazione umana è non verbale. Ovvero, al di là delle parole e dei movimenti di cui siamo consapevoli, occhi, mani, piedi e muscoli facciali esprimono emozioni spesso in contraddizione con le parole, svelando i nostri pensieri reali. Saper leggere questi piccoli segnali e imparare a dominare il proprio corpo diventa indispensabile per interpretare desideri e intenzioni dei nostri interlocutori e per controllare i messaggi che involontariamente noi stessi trasmettiamo. Basandosi sulle scoperte della biologia evoluzionistica e della psicologia, Allan & Barbara Pease ci spiegano come.

      Perché mentiamo con gli occhi e ci vergognamo con i piedi?
    • 2003

      Kniha Prečo muži klamú a ženy plačú je pokračovaním úspešného bestselleru Prečo muži nepočúvajú a ženy sa nevyznajú v mape. Autori Barbara a Allan Peasovci opäť nenapodobiteľne skombinovali vedecké poznatky, pozorovanie medziľudskej komunikácie a neodolateľný humor. Nájdete v nej praktické a ľahko stráviteľné rady, ktoré vám pomôžu skvalitniť osobné i pracovné vzťahy. Kniha vám okrem iného prezradí, prečo sa muži vyhýbajú záväzkom, prečo ženy plačú a citovo vydierajú mužov, prečo muži klamú a majú pocit, že im ženy neustále niečo vyčítajú! ALLAN PEASE je autorom bestselleru Reč tela, z ktorého sa predalo viac ako štyri milióny výtlačkov. Napísal aj ďalšie štyri bestsellery. BARBARA PEASOVÁ je výkonnou riaditeľkou inštitúcie Pease International, ktorá vydáva videonahrávky a organizuje kurzy a semináre pre obchodné a vládne kruhy po celom svete. Sú medzinárodne uznávanými odborníkmi v oblasti ľudských vzťahov a komunikácie. Spolu napísali ďalšie dva bestsellery: Prečo muži nepočúvajú a ženy sa nevyznajú v mape a Prečo muži nemôžu robiť viac vecí súčasne a ženy rady rozprávajú.

      Perché gli uomini lasciano sempre alzata l'asse del water e le donne occupano il bagno per ore?
    • 2001

      Che uomini e donne ragionino in modo differente e abbiano quindi un diverso modo di comunicare è cosa risaputa da tempo. Ora Allan e Barbara Pease cercano di fare un ulteriore passo avanti nella comunicazione uomo-donna e quindi nei miglioramento dei loro rapporti. "Diversi" non vuol dire essere migliori o peggiori; significa semplicemente avere approcci, priorità, pulsioni, comportamenti difformi. Esistono ragioni precise che giustificano tali differenze e gli autori hanno intervistato esperti di tutto il mondo per fornirle.

      Perché le donne non sanno leggere le cartine e gli uomini non si fermano mai a chiedere