Tami Hoag Libri







Vittima senza nome
- 382pagine
- 14 ore di lettura
La prova del fuoco
- 472pagine
- 17 ore di lettura
La notte è il momento che preferisce per i suoi macabri rituali: sistema accuratamente i corpi, versa lentamente il combustibile. Poi accende un fiammifero. Fino a ora, questo efferato serial killer ha ucciso solo sbandate e prostitute, il che gli ha permesso di avere vita facile con le svogliate indagini della polizia. Ma nella sua ultima, mortale messa in scena ha commesso due imperdonabili errori: ha ridotto in cenere la figlia di uno dei maggiori industriali di Minneapolis e si è esibito di fronte a un ignaro pubblico. Ora la polizia ha un testimone, che però non parla.
Verità sospette
- 432pagine
- 16 ore di lettura
"Spiacente". È la frase scritta sullo specchio davanti al corpo dell'agente Andy Fallon, penzolante in un bagno del suo bel appartamento. Un suicidio o uno scherzo finito in tragedia? In ogni caso non si tratta di omicidio e l'indagine è trattata dal dipartimento come una pura formalità. Non la pensano così gli agenti incaricati del caso, Liska e Kovac, se non altro per rispetto al padre di Fallon: Iron Mike, ex poliziotto, per anni colonna portante del loro dipartimento. La fretta con cui il caso viene archiviato pone dubbi sulla buona fede del dipartimento e quando, il giorno del funerale, Iron Mike viene ritrovato morto in circostanze identiche a quelle del figlio, i sospetti crescono a dismisura...
Indizio n° 1
- 382pagine
- 14 ore di lettura
Giustizia negata
- 403pagine
- 15 ore di lettura
Gialli del cuore - 16: Giustizia negata
- 403pagine
- 15 ore di lettura
Il vicesceriffo Annie Broussard è decisa a scoprire l'assassino di Pam Bichone a evitare che il brutale omicidio diventi l'ennesimo caso di giustizia negata alle donne. La pista ufficiale conduce a un corteggiatore troppo aggressivo, ma Annie non ne è persuasa. Siamo in Lousiana, e il suo celebre Carnevale è imminente: muovendosi ai limiti della legalità in un ambiente infido e ambiguo, la poliziotta si addentra in un labirinto di passioni e ossessioni arrivando a scoprire la verità.
The 9th Girl
- 416pagine
- 15 ore di lettura
The fourth book in the Kovac and Liska detective series from Sunday Times bestselling author Tami Hoag
Prior Bad Acts
- 546pagine
- 20 ore di lettura
Een rechercheur raakt sterk betrokken bij de bedreigingen aan het adres van een vrouwelijke rechter nadat zij een het publiek onwelgevallig oordeel heeft uitgesproken in een zaak tegen de vermoedelijke moordenaar van een moeder en twee kinderen.



