Bookbot

Tami Hoag

    20 gennaio 1959

    Tami Hoag è una maestra della narrazione di suspense, che intreccia perfettamente trame avvincenti con tensione guidata dai personaggi. I suoi romanzi sono rinomati per la loro capacità di immergere i lettori nelle menti dei loro personaggi, dove si intrecciano motivi oscuri e misteri avvincenti. Hoag offre costantemente bestseller, consolidando la sua reputazione di voce leader nella narrativa crime e thriller contemporanea.

    Tami Hoag
    Indizio n° 1
    Verità sospette
    La prova del fuoco
    Gialli del cuore - 16: Giustizia negata
    Vittima senza nome
    La ragazza N°9. Indizio N°1. Vittima senza nome
    • Vittima senza nome

      • 382pagine
      • 14 ore di lettura

      Per trascorrere più tempo con i suoi figli, la detective Nikki Liska ha scelto di dedicarsi ai cosiddetti “cold case”, i casi del passato rimasti irrisolti. Al momento si sta occupando dell’omicidio di un poliziotto avvenuto venticinque anni fa, ma le manca l’adrenalina della sua vecchia vita e soprattutto le manca il suo partner, Sam Kovac. Sam, dal canto suo, è alle prese con un crimine scioccante. Una coppia di mezza età è stata fatta a pezzi all’interno della propria abitazione. L’arma con cui è stato commesso l’efferato crimine è una spada da samurai. I due coniugi trucidati sembra fossero delle persone assolutamente normali. Ma chi erano in realtà? E perché sono stati presi di mira? Le tracce di entrambi i casi sembrano condurre a una donna… Nikki Liska e Sam Kovac riusciranno a rintracciarla prima che sia troppo tardi? Una storia terrificante ad altissima tensione, con stratagemmi narrativi che disorientano il lettore in cerca della soluzione. La Hoag tesse una rete di emozionanti colpi di scena che tengono il lettore con il fiato sospeso fino all’ultima pagina.

      Vittima senza nome
    • Il vicesceriffo Annie Broussard è decisa a scoprire l'assassino di Pam Bichone a evitare che il brutale omicidio diventi l'ennesimo caso di giustizia negata alle donne. La pista ufficiale conduce a un corteggiatore troppo aggressivo, ma Annie non ne è persuasa. Siamo in Lousiana, e il suo celebre Carnevale è imminente: muovendosi ai limiti della legalità in un ambiente infido e ambiguo, la poliziotta si addentra in un labirinto di passioni e ossessioni arrivando a scoprire la verità.

      Gialli del cuore - 16: Giustizia negata
    • La prova del fuoco

      • 472pagine
      • 17 ore di lettura

      La notte è il momento che preferisce per i suoi macabri rituali: sistema accuratamente i corpi, versa lentamente il combustibile. Poi accende un fiammifero. Fino a ora, questo efferato serial killer ha ucciso solo sbandate e prostitute, il che gli ha permesso di avere vita facile con le svogliate indagini della polizia. Ma nella sua ultima, mortale messa in scena ha commesso due imperdonabili errori: ha ridotto in cenere la figlia di uno dei maggiori industriali di Minneapolis e si è esibito di fronte a un ignaro pubblico. Ora la polizia ha un testimone, che però non parla.

      La prova del fuoco
    • Verità sospette

      • 432pagine
      • 16 ore di lettura

      "Spiacente". È la frase scritta sullo specchio davanti al corpo dell'agente Andy Fallon, penzolante in un bagno del suo bel appartamento. Un suicidio o uno scherzo finito in tragedia? In ogni caso non si tratta di omicidio e l'indagine è trattata dal dipartimento come una pura formalità. Non la pensano così gli agenti incaricati del caso, Liska e Kovac, se non altro per rispetto al padre di Fallon: Iron Mike, ex poliziotto, per anni colonna portante del loro dipartimento. La fretta con cui il caso viene archiviato pone dubbi sulla buona fede del dipartimento e quando, il giorno del funerale, Iron Mike viene ritrovato morto in circostanze identiche a quelle del figlio, i sospetti crescono a dismisura...

      Verità sospette
    • Indizio n° 1

      • 382pagine
      • 14 ore di lettura

      Dana Nolan aveva davanti a sé una promettente carriera come reporter televisiva prima che un noto serial killer la rapisse per farne la sua “ragazza numero 9”. Dana è riuscita miracolosamente a fuggire, ma a distanza di un anno il suo corpo e la sua mente portano ancora il segno delle torture subite. Ossessionata da terribili flashback e tormentata dagli incubi, Dana torna nella sua città natale per cercare di rimettere insieme i frammenti della sua vita distrutta. Ma i luoghi e le persone dell’infanzia non le procurano il conforto sperato. La straziante storia della reporter rapita e il suo ritorno a casa riaccendono infatti l’interesse della polizia e dei media su un vecchio caso irrisolto: la scomparsa di Casey Grant, migliore amica di Dana, svanita nel nulla l’estate dopo il diploma. Terrorizzata da verità rimaste sepolte troppo a lungo, Dana comincia così a indagare sul proprio passato, ma adesso i fatti le appaiono sotto una luce nuova, e sui volti familiari di un tempo è calata l’ombra del sospetto, tanto da farle mettere in dubbio tutto ciò che nella sua vita precedente aveva dato per certo…

      Indizio n° 1
    • The 9th Girl

      • 416pagine
      • 15 ore di lettura

      The fourth book in the Kovac and Liska detective series from Sunday Times bestselling author Tami Hoag

      The 9th Girl
    • Prior Bad Acts

      • 546pagine
      • 20 ore di lettura

      Een rechercheur raakt sterk betrokken bij de bedreigingen aan het adres van een vrouwelijke rechter nadat zij een het publiek onwelgevallig oordeel heeft uitgesproken in een zaak tegen de vermoedelijke moordenaar van een moeder en twee kinderen.

      Prior Bad Acts