Più di un milione di libri, a un clic di distanza!
Bookbot

Carmen Reid

    1 gennaio 1970

    Questa autrice crea narrazioni avvincenti, spesso ambientate sullo sfondo di paesaggi urbani, riflettendo un fascino duraturo per la vita di città che contrasta con la sua educazione rurale. Il suo lavoro esplora temi diversi, dal fascino dei centri urbani alle sfumature delle dinamiche familiari, il tutto presentato con uno stile di prosa distintivo e accattivante. Si muove abilmente tra i generi, garantendo un ampio appeal ai lettori di tutte le età.

    Carmen Reid
    Cross My Heart
    New Family Required
    Il club dello shopping-Shopping mania
    Il club dello shopping
    Shopping Mania
    Shopping con le amiche
    • 2014
    • 2013
    • 2009

      Shopping Mania

      • 336pagine
      • 12 ore di lettura

      Dopo "Il club dello shopping", eccoci di nuovo nel mondo dell'alta moda con Anne Valentines. La personal shopper più in gamba di Londra, capace di dispensare consigli azzeccatissimi per un look impeccabile ma un po' impacciata nella vita privata. Dopo tante fatiche, la nostra eroina è finalmente felice con Ed, il suo nuovo meraviglioso boyfriend, e i due figli Lana e Owen. Ma Anne non è ancora del tutto soddisfatta: vuole mettersi in proprio e avviare un business di borse e scarpe. E dal momento che Ed non sembra molto convinto di quest'idea, non le rimane che andare avanti a sua insaputa, approfittando di tutti i momenti liberi, di giorno e di notte. Ma menzogna dopo menzogna debiti si accumulano e le cifre da pagare si fanno sempre più salate. Tanto più che Anne ha prenotato a sorpresa una vacanza in Italia per tutta la famiglia. E non può rinunciarci, visto che in Italia si trovano articoli fantastici...

      Shopping Mania
    • 2008

      Nel suo lavoro di personal shopper per un raffinato negozio di abbigliamento londinese, Annie Valentine non propone soltanto acquisti di marchi costosissimi all'ultima moda, ma si occupa di trasformare e reinventare l'immagine dei propri clienti dalla testa ai piedi. Dinamica, vivace e divertente, Annie riesce a risolvere qualsiasi problema, è in grado di soddisfare chiunque. Eccetto se stessa. Infatti, nonostante sia un'impegnatissima madre single in carriera che deve gestire, oltre al lavoro, l'irascibile figlia adolescente Lana e il timido e problematico Owen, Annie percepisce un vuoto nel suo guardaroba, pardon, nella sua vita: le manca un uomo. Ma trovare il partner perfetto non è certo come comprare un paio di scarpe! Annie sa scegliere con sicurezza l'abito per ogni occasione, ma non l'uomo con cui condividere la propria vita. Conviene optare per il classico intramontabile che non passa mai di moda o è meglio osare qualcosa di diverso pescando dalla nuova collezione primavera-estate? E se per una volta, solo per questa volta, l'articolo più adatto si trovasse proprio nel reparto dei saldi?

      Il club dello shopping