Carol Higgins Clark è un'autrice di gialli americana, celebrata per le sue intricate trame e narrazioni ricche di suspense. La sua scrittura è caratterizzata da un ritmo serrato e da un acuto senso del dettaglio, che trascinano i lettori nel cuore dell'enigma. La Clark eccelle nel creare tensione e nel delineare personaggi avvincenti, assicurando che ogni storia sia una lezione magistrale di suspense. I suoi romanzi offrono esperienze di lettura coinvolgenti che piacciono agli amanti dei classici gialli.
A pochi giorni dal Natale, all'anima di Sterling Brooks viene finalmente concessa l'occasione di riscattarsi: tornerà sulla Terra per aiutare un altro essere umano. Sterling si ritrova così a Manhattan, dove vede Marissa, una bimba dall'aria malinconica. La piccola è triste perché il padre e l'adorata nonna, entrati a far parte del programma protezione testimoni, non possono più vivere con lei. L'uomo decide dunque di esaudire il suo desiderio più grande ed elabora un piano ingegnoso...
La tempesta di neve del secolo imbianca la costa orientale e Regan Reilly, investigatrice privata con base a Los Angeles, non può recarsi a New York dal fidanzato e promesso sposo Jack. Così decide di raggiungere alle Hawaii la sua migliore amica Kit, per un ultimo weekend fra donne prima del matrimonio. All'arrivo nel paradisiaco resort l'accolgono spettacolari tramonti, un oceano turchese e una candida spiaggia... con cadavere. Il giorno stesso della sua partenza viene infatti rinvenuto il corpo senza vita di Dorinda Dawes, autrice della newsletter dell'hotel. Al collo porta uno splendido "lei", antico monile hawaiano, appartenuto in passato a una principessa delle isole e trafugato trent'anni prima dal Seashell Museum. Will Brown, direttore dell'albergo, non crede si sia trattato di un incidente... Chi è il colpevole? Un dipendente o uno dei turisti provenienti da Hudville, la cittadina dove piove trecentocinquanta giorni all'anno? Tra rapimenti, intossicazioni e bagagli scomparsi, la vacanza prende una piega pericolosa. E tutto per una maledetta collana. Fino al colpo di scena finale...
Mancano solo tre giorni a Natale. E papà è scomparso, rapito insieme alla sua autista: Reagan Reilly è disperata, dato che oltretutto sua madre Nora, famosa autrice di thriller, si è appena rotta una gamba e non può aiutarla. Nel romanzo ritroviamo anche un personaggio già caro ai lettori di Mary Higgins Clark: Alvirah Meehan, un'anziana signora miliardaria con la passione per le indagini. Sarà lei a prendere in mano la situazione e a capire che la piega degli eventi ha tutta l'aria di assomigliare a uno dei più inquietanti romanzi di Nora.
Un'afosa notte di luglio New York piomba nell'oscurità più totale a causa di un black out. Regan Reilly e il marito Jack, di ritorno da un weekend fuori città, scoprono che qualcuno si è introdotto nel loro nuovo appartamento e ha tentato di aprire una cassaforte nascosta, di cui ignoravano l'esistenza. Ma i due investigatori non hanno neppure il tempo di riaversi dalla sorpresa perché devono entrare in azione: da una galleria di SoHo sono state trafugate preziose sculture. Ma per la città si aggira anche una donna bella e pericolosa, che seduce uomini, immancabilmente biondi, per un folle piano di vendetta. Una nuova appassionante avventura ricca di suspense e colpi di scena.
Un nuovo, intrigante caso per la detective Regan Reilly e il suo braccio destro Alvirah Meehan. Questa volta le due donne si trovano alle prese con la scomparsa di un abete. Ma non di un abete qualsiasi, bensì dell'imponente esemplare destinato a diventare il celebre albero di Natale del Rockefeller Center di New York. Quello che nessuno sa è che tra i suoi rami si cela un tesoro in diamanti del valore inestimabile, nascosto lì da un ladro una decina di anni prima. Ora, l'uomo è uscito di prigione ed è disposto a tutto pur di recuperare il prezioso bottino... Ricco di suspense e di ritmo, un romanzo perfetto da divorare in una fredda serata invernale.
From beloved mother-daughter duo Mary Higgins Clark, America's Queen of Suspense, and Carol Higgins Clark, author of the hugely popular Regan Reilly mystery series, comes Dashing Through the Snow , a holiday treat you won't want to miss.In the picturesque village of Branscombe, New Hampshire, the townsfolk are all pitching in to prepare for the first (and many hope annual) Festival of Joy. The night before the festival begins, a group of employees at the local market learn that they have won $160 million in the lottery. One of their co-workers, Duncan, decided at the last minute, on the advice of a pair of crooks masquerading as financial advisers, not to play. Then he goes missing. A second winning lottery ticket was purchased in the next town, but the winner hasn't come forward. Could Duncan have secretly bought it?The Clarks' endearing heroes -- Alvirah Meehan, the amateur sleuth, and private investigator Regan Reilly -- have arrived in Branscombe for the festival. They are just the people to find out what is amiss. As they dig beneath the surface, they find that life in Branscombe is not as tranquil as it appears. So much for an old-fashioned weekend in the country. This fast-paced holiday caper will keep you dashing through the pages!