Più di un milione di libri, a un clic di distanza!
Bookbot

James Redfield

    19 marzo 1950
    James Redfield
    Pre-clinical Dental Skills at a Glance
    Il lato spirituale della vita
    La visione di Celestino. Vivere la nuova consapevolezza spirituale
    La decima illuminazione
    La profezia di Celestino
    Il segreto di Shambhala
    • 2000

      Il segreto di Shambhala

      • 224pagine
      • 8 ore di lettura

      Una nuova avventura per il protagonista della "Profezia". Scosso dalle parole della giovane figlia di un vicino e dalla visione di un vecchio amico, parte per il Nepal per poi raggiungere il Tibet. In mezzo alle montagne, inseguito dai militari cinesi decisi a fermarlo, cercherà, e finalmente incontrerà, i membri di una setta tibetana che custodisce il segreto del cambiamento interiore necessario per l'accesso al regno di Shambhala. Una volta entrato scoprirà, in un ambiente di rara bellezza, il grande potere e la grande energia della preghiera e la capacità di sviluppare la sincronicità e di influenzare il futuro.

      Il segreto di Shambhala
    • 1998

      Con questo libro, l'ispiratore di una nuova visione spirituale dell'esistenza che ha illuminato la vita di milioni di persone, ne affronta gli aspetti più nascosti, approfondendo il significato delle coincidenze, esaminando le prospettive storiche e scientifiche del risveglio delle coscienze e guidandoci verso la scoperta della nostra missione personale nel vasto disegno del mondo.

      La visione di Celestino. Vivere la nuova consapevolezza spirituale
    • 1998

      Al pari della Profezia di Celestino il suo seguito è una parabola avventurosa, il tentativo di illustrare la trasformazione spirituale che si sta verificando in questo periodo. Se manteniamo la nostra consapevolezza potremo renderci conto di essere stati messi nella posizione più adatta per essere utili al mondo.

      La decima illuminazione
    • 1994

      La profezia di Celestino

      • 248pagine
      • 9 ore di lettura

      Un antico manoscritto, contenente nove chiavi per interpretare l'esistenza, viene ritrovato in Perù e diventa oggetto di studi e ricerche. La Chiesa e il governo peruviano cercano in tutti i modi di distruggerlo e perseguitano tutti coloro che sono in possesso di alcune sue parti. Uno psicologo americano si lascia coinvolgere nella ricerca del testo completo, buttandosi in un'avventura che cambierà radicalmente la sua visione della vita.

      La profezia di Celestino