"Ogni giorno, continuamente, accadono fatti incredibili. I partecipanti dei miei corsi non solo ricordano vite precedenti, ma sperimentano straordinarie esperienze spirituali o di guarigione, trovano l'anima gemella, ricevono messaggi dai loro cari trapassati, accedono a una saggezza e a una conoscenza profonda o fanno esperienza di qualche altro evento mistico e straordinario". Questo nuovo libro di Brian Weiss arriva dopo anni di attesa dei suoi moltissimi lettori, e racchiude anni di storie, esperienze, miracoli raccontati dai loro protagonisti. Racconta di anime e di anime gemelle, della vita dopo la vita e di esistenze presenti che sono state rivoluzionate da ciò che hanno trovato. Racconta di profonde guarigioni fisiche e insieme spirituali. Racconta di come il dolore possa essere trasformato in serenità esperanza, e di come la realtà spirituale compenetri e arricchisca quellafisic sempre.
Brian L. Weiss Libri
Come psicoterapeuta tradizionale, il Dr. Brian Weiss rimase stupito e scettico quando una delle sue pazienti iniziò a ricordare traumi di vite passate che sembravano essere la chiave dei suoi incubi ricorrenti e attacchi d'ansia. Il suo scetticismo si affievolì, tuttavia, quando lei iniziò a canalizzare messaggi dallo "spazio tra le vite", che contenevano notevoli rivelazioni sulla famiglia del Dr. Weiss e su suo figlio defunto. Usando la terapia delle vite passate, fu in grado di curare la paziente e intraprendere una nuova fase più significativa della sua carriera. Il suo lavoro esplora la connessione tra le esperienze delle vite passate e il benessere mentale presente, offrendo sollievo e una comprensione più profonda della psiche umana. Attraverso il suo approccio unico, ha ispirato molti a esplorare i propri ricordi e a trovare la guarigione.







La storia vera della guarigione di una donna affetta da depressione, curata con una serie di sedute di ipnosi nelle quali rievoca le sue vite precedenti. Un vertiginoso viaggio nel tempo, nelle memorie segrete, alla scoperta delle ragioni profonde della reincarnazione, sotto la guida esperta di un notissimo psichiatra, specializzato in ipnosi regressiva.
Molte vite, un'anima sola
Il potere di guarigione delle vite future e la terapia della progressione
- 250pagine
- 9 ore di lettura
"Mi ci sono voluti ventiquattro anni per cogliere la semplice verità che sta alla base di questo libro. Noi siamo immortali. Noi siamo eterni. La nostra anima non morirà mai. [...] Preparandoci all'immortalità placheremo le paure presenti, avremo un'opinione migliore di noi stessi e cresceremo spiritualmente. E, allo stesso tempo, guariremo le nostre vite future." Stupefacente e innovatore come sempre, Brian Weiss rompe con questo libro un'altra barriera e un altro tabù: quello del futuro. Diventato celebre per le sue sedute di regressione, nelle quali faceva rivivere ai propri pazienti le vite precedenti, inaugura adesso la tecnica della terapia della progressione. Scritto con il consueto stile semplice e coinvolgente, Molte vite, un'anima sola riesce al medesimo tempo a stordire e consolare, e regala un viaggio indimenticabile e benefico nelle vite che saranno.
L’amore è il motore dell’universo e la più potente energia di guarigione. Per Brian Weiss è un sentimento che trascende i limiti del mondo fisico e non si esaurisce con la vita terrena. Perché noi siamo anime immortali, destinati a incarnarci più volte nel corso della storia. Con la tecnica della terapia regressiva il dottor Weiss ci spiega come riportare alla mente memorie delle nostre vite precedenti, i cui eventi cruciali continuano a influenzare la nostra realtà quotidiana. Attraverso i ricordi dei suoi pazienti l’autore ci offre un’occasione unica per esplorare il mondo dopo la morte e apprendere gli insegnamenti dei Maestri, spiriti guida altamente evoluti che non hanno una forma fisica.
Molte vite, un solo amore
- 211pagine
- 8 ore di lettura
Oscar Bestsellers Misteri: Molte vite, un'anima sola
Il potere di guarigione delle vite future e la terapia della progressione
- 252pagine
- 9 ore di lettura
Oscar Bestsellers Misteri: Molte vite, un solo amore. L'eterno incontro delle anime gemelle
- 192pagine
- 7 ore di lettura
Molte vite, un solo amore è il racconto di un doppio caso clinico, e nello stesso tempo è la testimonianza che in amore non esistono coincidenze. D'altronde, chi di noi non è stato mai sfiorato da una sensazione di inspiegabile familiarità nei confronti di visi, luoghi, situazioni? "Sono certo di essere già stato qui" ha scritto Goethe "ora come mille altre volte prima d'ora e spero di ritornarvi altre mille".
I miracoli accadono. Curare l'anima attraverso il ricordo delle vite passate
- 360pagine
- 13 ore di lettura
Through Time Into Healing
- 208pagine
- 8 ore di lettura
"Discovering the power of regression therapy to erase trauma and transform mind, body, and relationships"--Cover subtitle.



