Tempo rimanente per ricevere gli ordini prima di Natale: (5 giorni, 3 ore, 9 minuti, 43 secondi)
Bookbot

Anne Holt

    16 novembre 1958
    Anne Holt
    La dea cieca 3
    Lo sparo. Le indagini di Selma Falck
    La porta chiusa
    La nuova indagine di Vik e Stubø: Non deve accadere
    Quello che ti meriti
    La paura
    • La paura

      • 552pagine
      • 20 ore di lettura

      Il primo a essere ritrovato è il cadavere di un giovane rifugiato, ormai irriconoscibile, che galleggia nelle acque gelide della baia. Nessuno si era preso la briga di denunciarne la scomparsa, nessuno si presenta a reclamarne il corpo. Una settimana più tardi, Eva Karin Lysgaard, vescovo di Bergen, viene accoltellata a morte per strada. Eva era una figura pubblica, molto stimata, strano che fosse in giro da sola la vigilia di Natale. Infine un tossicodipendente, trovato morto di overdose in uno scantinato. Una serie di avvenimenti in apparenza scollegati tra loro, ma che pazientemente Johanne e Vik cominciano a mettere in relazione.

      La paura
    • Quello che ti meriti

      • 422pagine
      • 15 ore di lettura

      Una dolente, umanissima coppia di detective: l'investigatore Stubo e la criminologa Vik. Lui, che ha appena perso moglie e figlia in uno stupido incidente, sa che l'unico modo per venire a capo del caso dei bambini rapiti è convincere Vik a partecipare alle indagini. Lei non ne ha proprio voglia, ma non può restare indifferente di fronte al crescente orrore, e alla fine accetta. Tempo da perdere proprio non ce n'è, almeno finché c'è una speranza. Il primo di una serie di thriller investigativi caratterizzato da una sottigliezza psicologica degna delle "grandi" del giallo inglese, dal gusto per la precisione e il respiro romanzesco, che alterna i colpi di scena a una comprensione profonda e pietosa della natura umana. In una atmosfera rarefatta dove, senza accorgersene, dalla prima all'ultima scena si trattiene il respiro.

      Quello che ti meriti
    • La nuova indagine di Vik e Stubø: Non deve accadere

      La nuova indagine di Vik e Stubø

      • 426pagine
      • 15 ore di lettura

      Johanne Vik, che sa ricavare da casi separati il profilo di un assassino, e Yngvar Stubø, il detective impulsivo e geniale, si sono sposati e vivono con una bimba neonata e l'altra figlia di Vik. Ma Vik sente che la tranquillità è apparente. E ha sempre piú paura. Perché sa che nei delitti senza movente che stanno sconvolgendo la Norvegia c'è l'impronta di qualcosa che lei stessa ha fatto di tutto per dimenticare. E che il misterioso assassino seriale ha un obiettivo molto preciso in mente. Qualcosa che non deve assolutamente accadere.

      La nuova indagine di Vik e Stubø: Non deve accadere
    • The final episode of Anne Holt's explosive Hanne Wilhelmsen series. In 2001, three-year-old Dina is killed in a tragic accident. Her mother dies under strange circumstances soon after, and Dina's father is convicted of her murder. In 2016, the cold case ends up with Detective Henrik Holme who, together with his mentor Hanne Wilhelmsen, discovers the case could be much larger than first thought.

      In Dust and Ashes
    • A Necessary Death

      • 480pagine
      • 17 ore di lettura

      A thrilling, intricate and page-turning new novel from the godmother of Norwegian crime fiction. A Necessary Death is the second instalment in Anne Holt's new crime series featuring Selma Falck.

      A Necessary Death
    • Eleven years on, Offline is the long-awaited sequel to Anne Holt's massive bestseller 1222 and the penultimate novel in the Hanne Wilhelmsen series. When Oslo comes under attack from a militant group, but the police doubt the group's very existence. When Hannes former partner reveals that his son is involved and begs her for help, she soon learns that she cannot protect him or the people of Oslo.

      Offline
    • The gripping sixth instalment of Anne Holt's bestselling Hanne Wilhelmsen series: a high-profile murder brings Hanne back to the city she fled in the wake of heartbreak.

      No Echo