Nel marzo del 2000 una vecchia valigia arriva nel piccolo museo dell'Olocausto di Tokyo, in Giappone. Sopra qualcuno ha scritto con della vernice bianca: Hana Brady, 16 maggio 1931, orfana. Chi era Hana? E che cosa le è successo? Fumiko Ishioka, la curatrice del museo, parte per l'Europa, destinazione Praga, sulle tracce di una bambina di tanti anni fa, che possedeva una valigia che è finita ad Auschwitz. Età di lettura: da 10 anni.
Karen Levine Libri
Karen Levine è una produttrice pluripremiata per CBC Radio. Il suo lavoro, inizialmente concepito come documentario radiofonico, si è evoluto in una forma letteraria che risuona profondamente con i lettori di tutto il mondo. Levine si concentra su storie umane profonde che illuminano la profondità e la complessità dell'esperienza umana. Il suo stile è caratterizzato dall'empatia e dalla capacità di portare alla luce narrazioni meno conosciute ma significative, arricchendo così la nostra comprensione del mondo.




Hana's Suitcase on Stage
- 171pagine
- 6 ore di lettura
In 2000, the curator of a small Holocaust education centre, received an empty suitcase owned by a young girl, Hana Brady, whose life was turned upside down by the invasion of the Nazis. This edition contains the full script for the play adaptation.
Diagnoses of autism in children are on the rise, and while some clinicians have training and experience in this area, the majority does not. This book reviews a variety of interventions and treatments that can be used with children who have autism spectrum disorders.