Bookbot

Elisabeth Bumiller

    15 maggio 1956

    La scrittura di Elisabeth Bumiller approfondisce il cuore delle istituzioni americane, in particolare nel settore della difesa, come corrispondente del New York Times. Il suo lavoro è caratterizzato da un esame meticoloso e da una prospettiva interna sul funzionamento di importanti entità governative. Attraverso il suo reportage e la sua produzione letteraria, offre ai lettori una profonda comprensione delle complessità del panorama politico e militare attuale. La sua vasta esperienza giornalistica la posiziona in modo unico per illuminare le intricate strutture di potere.

    Hundert Söhne sollst du haben
    For Women Only
    May You be the Mother of a Hundred Sons
    • 2001

      For Women Only

      • 320pagine
      • 12 ore di lettura

      The co-directors of a women's sexual health clinic offer their inside perspective on sexual dysfunction in women, sharing advice on how to overcome common physical and psychological barriers to orgasm.

      For Women Only
    • 1991

      A Journey Among The Women Of India In This Travelogue, Washington Post Reporter In India Elisabeth Bumiller, Goes To Most Parts Of India Examining The Realities Of The Lives Of Indian Women: Villagers, Movie-Stars, Intellectuals, Police-Women And Others.

      May You be the Mother of a Hundred Sons