Più di un milione di libri, a un clic di distanza!
Bookbot

Carsten Stroud

    10 luglio 1946

    Carsten Stroud crea narrazioni che approfondiscono le crude realtà del lavoro di polizia e del crimine, con uno stile tanto incisivo quanto grezzo. Le sue opere esplorano il lato oscuro della natura umana e il paesaggio urbano. Stroud esamina le complessità morali affrontate da coloro che fanno rispettare la legge, rivelando l'intricato mondo dell'attività criminale. La sua narrazione è avvincente e spesso cattura la tensione e il pericolo intrinseci alle indagini a livello stradale.

    Carsten Stroud
    Black Moon
    The Reckoning
    The Golem's Eye
    Sniper's Moon
    Niceville
    I confini del nulla
    • 2013

      I confini del nulla

      • 472pagine
      • 17 ore di lettura

      Il sole inonda di luce dorata le strade e le case coloniali, filtrando tra le querce e i salici per andare a rifrangersi sulle acque turbolente del fiume Tulip. Niceville sarebbe una cittadina idilliaca... Se non fosse per le ombre, i sussurri, le sparizioni. E tutte quelle morti misteriose. Il detective della omicidi Nick Kavanaugh è un forestiero, che vive e lavora in quel piccolo centro nel profondo Sud degli Stati Uniti per amore della moglie, Kate Walker, discendente di una delle più antiche famiglie della zona. Da tempo Nick è alle prese con eventi non solo criminosi, ma anche inspiegabili. Da un lato ci sono le conseguenze imprevedibili e sanguinose di una rapina in banca finita nel sangue, con una lunga scia di ricatti, vendette e complicità. E dall’altro, c’è Rainey Teague. Che è solo un ragazzo... o forse no. Forse è abitato da un’energia oscura e implacabile. La stessa che permea ogni angolo di Niceville. Perché a Niceville nulla resta morto e sepolto a lungo. A Niceville ogni famiglia custodisce un segreto che mormora dai confini del nulla, affilando gli artigli nel buio. A Niceville nessuno può sfuggire al vuoto.

      I confini del nulla
    • 2012

      Niceville

      • 414pagine
      • 15 ore di lettura

      Benvenuti a Niceville, una piccola cittadina del sud degli Stati Uniti, circondata dal verde delle colline, popolata di alberi e di antiche ville coloniali e… abitata dal Male. A Niceville, ogni famiglia nasconde un segreto. A Niceville, la gente sparisce nel nulla, e raramente se ne trova traccia. Per questo, quando Rainey, di soli dieci anni, scompare, tutte le forze di polizia locale si mobilitano, senza alcun indizio da seguire… È solo il primo anello di una catena di avvenimenti che travolgeranno, nel giro di trentasei ore, la vita di molte persone. Nick Kavanaugh, un poliziotto con un lato oscuro, indaga, aiutato dalla moglie Kate, ma a Niceville il male sembra essere molto più forte degli uomini…

      Niceville