Più di un milione di libri, a un clic di distanza!
Bookbot

Victoria Dahl

    La passione di questa autrice per la scrittura è stata accesa dalla madre, un'avida lettrice di narrativa popolare, portandola a esplorare libri per adulti in giovane età. Il suo romanzo storico d'esordio ha vinto il Golden Heart Award, spianando la strada ai suoi lavori successivi. Successivamente ha ottenuto successo con commedie romantiche contemporanee, spesso ambientate in climi freddi e caratterizzate da scene piccanti e umorismo arguto. Risiedendo in una località sciistica innevata, l'autrice condivide la sua casa con la famiglia e i vividi personaggi che popolano le sue fantasiose storie.

    Crazy for Love
    Start Me Up
    Real Men Will
    Talk Me Down
    Le brave ragazze non lo fanno
    Le brave ragazze sognano l'abito bianco
    • 2013

      Le brave ragazze sanno come comportarsi. Non fanno certe cose. Ma c'è sempre una prima volta… Tessa Donovan assomiglia più alla ragazza della porta accanto che a una tenace donna d'affari o a una spietata rubacuori. Ma chi vuole avvicinarsi a lei deve fare i conti con i suoi fratelli; infatti non appena si accorgono che la loro “sorellina” risveglia l'attenzione di qualche uomo iniziano a diventare sospettosi e ad alzare il muro intorno. Dovere di ogni bravo fratello è difendere l'onore della sorella! Così quando Luke Asher, attraente detective dalla fama non troppo buona conosce la dolce Tessa, per i fratelli Donavan scatta l'allarme. Luke però non è come crede la gente… lo giura lui, ne è sicura Tessa, devono esserne convinti anche i fratelli Donovan. E allora l'amore trionferà.

      Le brave ragazze non lo fanno
    • 2013

      Olivia Bishop è una ragazza precisa, lo si può dire dal caschetto impeccabile e dagli occhiali da vista, così quando le amiche la invitano al loro club del libro, lei si prepara come se dovesse andare a sostenere un esame. Però, una volta entrata nella sala degustazione della Donovan Brothers Brewery, dove si tengono regolarmente gli incontri del club, si rende conto che la serata non verte affatto intorno al libro. Tutte sono lì per sbavare dietro l’affascinante Jamie, che guarda caso quella sera sembra voler flirtare proprio con lei. Anche per una donna tutta d'un pezzo come Olivia, sarà difficile resistere a quel sorriso e ai lampi ammiccanti che scintillano in quei meravigliosi occhi verdi. Jamie, da parte sua, dovrebbe tenersi alla larga dai guai con le gonnelle per dimostrare a suo fratello di essere responsabile. Se però c'entrasse l'amore, forse.

      Le brave ragazze sognano l'abito bianco