10 libri per 10 euro qui
Bookbot

Logan Belle

    Logan Belle scrive romanzi rosa in cui le eroine affrontano alti e bassi drammatici, esplorando le complessità del vero amore. Le sue narrazioni affermano costantemente che non è mai troppo tardi per trovare l'amore, sperimentare la passione e raggiungere un lieto fine. Il lavoro di Belle enfatizza la resilienza di fronte alle avversità e la possibilità duratura di appagamento romantico.

    Fallen angel
    Club Burlesque - Blue Angel
    Ogni tuo desiderio
    E adesso guardami
    • 2014

      Ogni tuo desiderio

      • 300pagine
      • 11 ore di lettura

      "Sono combattuta tra l'amore e il sesso. Ma quando avrò deciso, potrebbe essere troppo tardi". Connie ha amato Cliff dal giorno in cui si sono incontrati. Per tre anni è stato il suo ragazzo e il suo migliore amico. Ma, per la prima volta, manca qualcosa. Il sesso. Sono passati mesi da quando Cliff l'ha toccata, distratto dal lancio di Chatterbox, un nuovo social network da lui progettato. E Connie si ritrova a pensare a un altro. Una tentazione sottile e insistente, che ha il volto di Oliver Mellors. È quasi l'opposto di Cliff, tutto fisico e muscoli. D'altronde, è il suo istruttore di crossfit. Connie sa che non può confondere il sesso con l'amore. Che non dovrebbe rischiare una storia importante per il sesso. Ma ora, presa tra due uomini, si è possibile avere entrambe le cose?

      Ogni tuo desiderio
    • 2013

      Sebastian Barnes non è solo un uomo ricco, colto, attraente e sempre all'altezza della situazione: è anche un fotografo di grandissimo talento, abituato a spogliare le donne con lo sguardo, a dominarle attraverso l'obiettivo. Ed è capace di scoprire la bellezza dove si cela inconsapevole. Regina inconsapevole lo è del tutto. Nasconde le sue forme dietro vestiti scialbi e l'unica cosa che le interessa è farsi apprezzare sul lavoro, alla New York Public Library, dove è riuscita a diventare bibliotecaria, realizzando il suo sogno di bambina. Ma appena Sebastian posa gli occhi su di lei viene conquistato dalla sua incredibile somiglianza con Bettie Page, la più celebre pin-up degli anni Cinquanta. Nelle sue mani, grazie al suo sguardo, Regina scopre a poco a poco la propria sensualità e si concede a tutte le sue fantasie. Tutte tranne una: non vuole posare nuda per lui. Sebastian, che concepisce come unica forma di relazione il dominio ed è abituato al comando nella vita e in camera da letto, deve fare i conti con una donna forte e intelligente, che ha su di lui un grande potere: la desidera, più di chiunque altra mai. E se i ruoli si invertissero? È pronto Sebastian a trasformarsi da dominatore in dominato?

      E adesso guardami