Più di un milione di libri, a un clic di distanza!
Bookbot

Robert E. Swindells

    20 marzo 1939

    Robert Swindells è celebrato per la sua narrazione autentica e di impatto, incentrata spesso sulle esperienze dei giovani che affrontano circostanze difficili. Le sue storie si distinguono per uno stile diretto e schietto che esplora temi di resilienza, giustizia sociale e le complessità della crescita. Swindells eccelle nel creare personaggi con cui è facile identificarsi, che dimostrano un coraggio notevole di fronte alle avversità, offrendo ai lettori profonde intuizioni sulle loro lotte e i loro trionfi. Il suo lavoro risuona profondamente, stimolando la riflessione e la connessione emotiva.

    The Strange Tale of Ragger Bill
    In the Nick of Time
    Rollercoasters
    A Skull in Shadows Lane
    Junior - 12: La setta
    La stanza 13
    • 2011

      La stanza 13

      • 140pagine
      • 5 ore di lettura

      La classe di Fliss va in gita scolastica, e tutto sembra procedere come al solito: i ragazzi che fanno chiasso, i professori che tentano di tenerli a bada, il via vai notturno da una stanza all'altra. Ma Fliss si rende subito conto che l'antico albergo nasconde segreti inquietanti e che la sua compagna Ellie-May è in grave pericolo. Inutile chiedere aiuto ai professori: Fliss e i suoi amici affronteranno una terrificante avventura che non potranno raccontare a nessuno…

      La stanza 13
    • 1997

      Junior - 12: La setta

      • 155pagine
      • 6 ore di lettura

      Quando suo padre - in crisi profonda da quando la moglie si è gravemente ammalata - diventa un seguace di una strana setta, i Fanciulli, la prima reazione della quindicenne Annabel è di incredulo sgomento. Ma lo sgomento si trasforma in ribellione, quando il signore Henshaw pretende di educare le due figlie secondo le idee della serra, arrivando a farle esonerare dalle materie che potrebbero entrare in conflitto con le convinzioni dei Fanciulli. In breve, l'atteggiamento del padre minaccia di scavare un baratro fra Annabel e i suoi amici, e la famiglia Henshaw vive in uno stato di terribile tensione. Ma i Fanciulli sono davvero quello che sembrano, o sotto la maschera dei fanatici religiosi si cela qualcosa di molto più equivoco e sinistro? E Annabel decide di reagire, costi quello che costi...

      Junior - 12: La setta