Michele Kahn Ordine dei libri
Michèle Kahn è una scrittrice francese i cui romanzi sono profondamente radicati nella storia e meticolosamente documentati, spesso ispirati dalle avventure del popolo ebraico. Le sue opere, che hanno conquistato lettori in tutto il mondo, sono caratterizzate da un forte legame con gli eventi storici e la documentazione. Sebbene inizialmente scrivesse per un pubblico giovane, in seguito si è dedicata alla narrativa per adulti, mantenendo sempre uno stile unico e una profondità narrativa. I suoi romanzi offrono un'affascinante esplorazione del passato e dei destini umani.






- 2018
- 2003
Contes et légendes de la Bible Tome 1 : Du jardin d'Eden à la Terre promise
- 172pagine
- 7 ore di lettura
Le fruit défendu, qui n'en a pas entendu parler ? Mais savez-vous comment Eve le fit goûter à Adam ? Et comment Jacob acheta son droit d'aînesse contre un plat de lentilles ? Et comment Joseph, esclave, devint vice-roi d'Egypte ? La Bible est le plus grand des livres de rêves.
- 1999
Shanghai
- 478pagine
- 17 ore di lettura
Das abenteuerliche Schicksal eines jungen Wiener Journalisten, der als jüdischer Emigrant in den Jahren 1938-49 in Shanghai zu überleben versucht.
- 1992
Juges et rois
- 154pagine
- 6 ore di lettura
