Ordina entro 0 giorni e ricevi per Natale
Bookbot

Akilah Azra Kohen

    L'opera di Azra Kohen affonda le radici in una profonda consapevolezza dell'interconnessione, esplorando come tutti gli esseri viventi siano legati e responsabili l'uno dell'altro. Sostiene la convinzione che un singolo individuo, attraverso azioni corrette, possa generare un cambiamento globale ed evolversi continuamente verso un essere più autentico. La sua scrittura è guidata da una filosofia che enfatizza la coscienza collettiva e la crescita personale. Attraverso i suoi progetti, conferenze e video di sensibilizzazione, mira a contribuire al viaggio di sviluppo dell'umanità, considerando la lettura come la guida definitiva.

    Aeden
    Gör Beni: İki Devrin Hikayesi
    Phi
    Pi
    Chi
    • Chi

      • 311pagine
      • 11 ore di lettura

      Dopo averla desiderata tanto, Can Manay riesce finalmente a conquistare Duru, la ballerina bellissima che lo ha stregato fin dal primo incontro. I due sono travolti dal desiderio, ma presto Can precipita in un vortice di gelosia e ossessione, che lo induce a spiarla costantemente e allontanarla da tutto ciò che per lei è importante, compresa la danza, finché Duru si ribella e fugge in Europa a bordo di un peschereccio. Devastato, Can perde del tutto la rotta, come già era accaduto in passato: violento, irascibile, cade in un baratro da cui lo salverà, inaspettatamente, la comprensione e l’umanità di Bilge, la sua giovane assistente. Ma quando per caso, a Londra, si imbatte in un cartellone pubblicitario che ritrae la ballerina, la sua ossessione riesplode più feroce che mai. Sullo sfondo delle proteste turche contro la corruzione e la violazione dei principi democratici, seguiamo l’evoluzione degli altri straordinari personaggi che popolano il romanzo, tra cui Deniz che, attraverso la disperazione per la perdita di Duru, riesce a capire chi è davvero. “Nessuno ci dice che solo per mezzo della sofferenza troviamo noi stessi, forse per non spaventarci. Più soffriamo, più la nostra scorza si assottiglia… Finché non emerge la nostra bellezza.” Dopo il successo di PHI, CHI segna la seconda tappa lungo il percorso di autoconsapevolezza che questa indimenticabile trilogia propone al lettore.

      Chi
    • Pi

      • 692pagine
      • 25 ore di lettura
      Pi
    • Phi

      • 520pagine
      • 19 ore di lettura
      Phi
    • Bedenimin içindeki canı gör, sadece etimi değil. Gözlerimin içindeki hayatı gör, sadece bakışımı değil. Hissettiklerimi gör, sadece tepkilerimi değil. Beni gör. Derinliğimde boğulmadan, Sorularımda kaybolmadan, Korkularında yok olmadan, Gör Beni. Bir fısıltıya koydum kendimi. Kalbine soruyorum yerimi: Başarabilir misin beni görmeyi? Cesaretin yeter mi? Topla cesaretini ve Gör Beni. Birileri bizden fırtına bekliyor, onlara gökkuşağı vermeye hazır mısınız?

      Gör Beni: İki Devrin Hikayesi
    • Aeden

      Bir dünya hikayesi

      • 613pagine
      • 22 ore di lettura

      Geri dönmüyorlardı!Artık niye Dünya'da olduklarını biliyorlardı.Yaşam enerjisinin bu şekilde yağmalanmasına izin vermeyeceklerdi, ne pahasına olursa olsun ona sahip çıkacaklardı.Evrende hata yoktu, tesadüf yoktu!Nihayet anlamışlardı.İnsan doğulmaz, insan olunurdu.Masalla gerçeği ayırt edebilecek okurlara...

      Aeden