Tutti e 3 i libri della trilogia bestseller del New York Times, disponibili per la prima volta in un conveniente cofanetto scontato. -Mi lascerai mai andare?- -No, Nora- risponde lui, e percepisco il suo sorriso nel buio. -Mai.- Alla vigilia del suo diciottesimo compleanno, Nora Leston incontra Julian Esguerra e la sua vita cambia per sempre. Dopo essere stata portata su un'isola privata, si ritrova in balia di un potente uomo pericoloso il cui tocco la manda in estasi. Un uomo la cui ossessione per lei non conosce limiti. Il suo enigmatico rapitore E crudele quanto bello, ma E la sua tenerezza a devastarla piU di ogni altra cosa. Trascinata nel suo mondo violento, Nora deve trovare un modo per adattarsi e sopravvivere--e trovare la luce tra le tenebre. Ogni libro ha ricevuto piU di 50 recensioni a 5 stelle. Ecco cosa dicono i lettori: - -CosI coinvolgente, avvincente, crudo, emozionante, mozzafiato che non riuscivo a spegnere il mio Kindle- - -Ti colpisce con la sua straziante agonia e paura e ti trasforma in una massa fremente di passione- - -Ho apprezzato questo libro per la paura e l'eccitazione, e sono rimasta colpita dalla sua bellezza nell'oscuritA- - -Questa serie rimarrA per sempre nel mio cuore. Mi E piaciuta fin dalla prima pagina e ho pianto all'ultima pagina, perchE non volevo che finisse- - -Questa trilogia merita 10 stelle!- - -Assolutamente brillante-
Anna Zaires Ordine dei libri
L'immaginazione di Anna Zaires è sempre stata il suo parco giochi, un mondo in cui i limiti erano definiti solo da ciò che poteva sognare. Dopo una carriera di successo nell'analisi azionaria a Wall Street, è passata alla scrittura, spinta da una passione di lunga data per la creazione di romanzi rosa. Il suo lavoro è profondamente intrecciato con suo marito e partner creativo, Dima Zales, con cui condivide un processo collaborativo unico. Questa partnership infonde alle sue storie un'energia e una prospettiva distintive.






- 2017
- 2017
Catturami
- 226pagine
- 8 ore di lettura
Una nuova serie dark romance dell’autrice di Strapazzami, bestseller del New York Times Lo teme dal primo momento in cui l’ha visto. Yulia Tzakova non è nuova agli uomini pericolosi. È cresciuta con loro. È sopravvissuta a loro. Ma quando incontra Lucas Kent, sa che il duro ex-soldato potrebbe essere il più pericoloso di tutti. Una notte—è tutto quello che ci vuole. L’opportunità di farsi perdonare un incarico fallito e di ottenere informazioni sul commerciante d’armi, nonché capo di Kent. Quando il suo aereo precipita, potrebbe essere la fine. Invece, è solo l’inizio. La vuole dal primo momento in cui l’ha vista. A Lucas Kent sono sempre piaciute le bionde con le gambe lunghe, e Yulia Tzakova è stupenda. L’interprete russa potrebbe aver tentato di sedurre il capo di Kent, ma finisce nel letto di Lucas— che ha tutte le intenzioni di rivederla. Poi il suo aereo viene abbattuto, e scopre la verità. Lei lo ha tradito. Ora, la pagherà.