Written by a Pulitzer Prize-winning journalist, the inspiring true story of a transgender girl, her identical twin brother, and an ordinary American family's extraordinary journey.
Amy Ellis Nutt Libri
Amy Ellis Nutt è un'autrice vincitrice del Premio Pulitzer il cui lavoro approfondisce storie umane profonde, spesso ambientate sullo sfondo di pericolo e avversità. La sua scrittura si distingue per una ricerca meticolosa e una potente capacità di immergere i lettori in eventi drammatici, enfatizzando la resilienza umana di fronte alla tragedia. Come giornalista e autrice esperta, si concentra principalmente sulla salute e sulla scienza, ma la sua abilità nel rendere i soggetti complessi accessibili e coinvolgenti trascende i confini tipici del genere. Le sue narrazioni offrono profonde intuizioni sulla natura umana e sul nostro rapporto con le forze naturali e sociali.


Krzepiąca lektura dla rodziców nieznośnych nastolatkównnJak wychować nastolatka i nie zwariować? Dlaczego nastolatki reagują impulsywnie i zachowują się nieprzewidywalnie? Okres dojrzewania nie jest łatwy ani dla rodziców, ani dla dzieci, ale autorkom udało się w niezwykle barwny sposób wyjaśnić tajemnice działania nastoletniego mózgu.