10 libri per 10 euro qui
Bookbot

Doris Styron

    50/50 Killer
    Exile
    Jesa - Der letzte Tag. Mysterythriller
    • In der israelischen Wüste wird ein geheimes Forschungslabor zerstört, aus dessen Überresten eine junge Frau auftaucht, die sich als Tochter Gottes bezeichnet. Dies löst religiöse Hysterie und Angst aus. Ist Jesa die Retterin der Menschheit oder die Vorbotin des Jüngsten Gerichts?

      Jesa - Der letzte Tag. Mysterythriller
    • Exile

      • 448pagine
      • 16 ore di lettura

      Maureen O'Donnell, the manager of a Glasgow women's shelter, travels to London to investigate the murder of a woman who had come to her for help.

      Exile
    • 50/50 Killer

      • 383pagine
      • 14 ore di lettura

      Mark Nelson è un giovane poliziotto, appena assegnato alla squadra di John Mercer, detective di provata esperienza, una leggenda in polizia. Lavorare al suo fianco è una grande opportunità per Mark, che, dopo la tragica morte della fidanzata, ha fatto del lavoro il suo scopo di vita. Viene subito messo alla prova. Il ritrovamento di un cadavere torturato e sfigurato, con l'inequivocabile firma della ragnatela tracciata sul muro, indica che, dopo due anni, è tornato in azione il 50/50 killer. E' l'assassino che tiene in ostaggio per un'intera notte una coppia di fidanzati, sottoponendoli a tortura fisica e manipolazione psicologica. All'alba solo uno dei due sopravvive. Con le indagini appena avviate, al comando di polizia si presenta un giovane, malridotto per le sevizie subite e in stato confusionale. Riesce a dire soltanto che la sua ragazza è tenuta prigioniera nel bosco, da cui lui è scapato. Ma gli investigatori sanno che, dandosi alla fuga, l'uomo ha segnato il destino della giovane. Se non riescono a rintracciarla prima dell'alba, sarà lei a morire al posto suo. Però, non tutto è come sembra...

      50/50 Killer