Più di un milione di libri, a un clic di distanza!
Bookbot

Susane Elizabeth Phillips

    11 dicembre 1948

    Susan Elizabeth Phillips è celebrata come la creatrice del genere romance sportivo, con le sue opere tradotte in oltre 30 lingue. I suoi romanzi si distinguono per una voce unica e uno stile avvincente che le hanno fatto guadagnare riconoscimenti internazionali. Phillips intreccia magistralmente il romanticismo con temi sportivi, creando narrazioni che risuonano profondamente con i lettori. È riconosciuta come un'autrice di grande influenza i cui contributi continuano a catturare il pubblico in tutto il mondo.

    Susane Elizabeth Phillips
    Dream a Little Dream
    It Had to Be You
    The Great Escape. Wer Ja sagt, muss sich wirklich trauen, englische Ausgabe
    Un piccolo sogno
    Odio quindi amo
    Il lago dei desideri
    • 2017

      Odio quindi amo

      • 398pagine
      • 14 ore di lettura

      Dopo quindici anni, Sugar Beth Carey sta per tornare a Parrish, Mississippi. Ai tempi del liceo, è stata la ragazza più cool della città, una principessa viziata che si divertiva a spezzare cuori e a rovinare amicizie e reputazioni. Quando rimette piede in città, con diversi mariti alle spalle, pochi soldi e nessun futuro, scopre che le sue vecchie conoscenze la stanno aspettando al varco per una rivincita. Quelle che erano le sue migliori amiche stanno affilando le punte degli eye-liner, Winnie Davis, cui aveva reso la vita un inferno, ora è pronta a sfidarla a colpi di popolarità e Colin Byrne, un insegnante che all'epoca aveva perso il posto di lavoro per colpa sua, è diventato uno scrittore di successo e vive nientemeno che nella vecchia casa di Sugar... Ma anche Sugar Beth è cambiata, la vita è stata meno generosa di quando era ragazza, e non è più la biondina viziata di una volta...

      Odio quindi amo
    • 2015
    • 2013

      Il lago dei desideri

      • 469pagine
      • 17 ore di lettura

      Molly Somerville ha una vita (quasi) perfetta: adora il suo barboncino, il suo lavoro di scrittrice per bambini, il suo minuscolo loft. L’unico neo è la sua cotta storica per un quarterback scavezzacollo, quel detestabile e superficiale e irritante e… meraviglioso Kevin Tucker, che finora non ha fatto altro che ignorarla. Il talento di Molly per ficcarsi nei guai la porterà proprio tra le sue braccia, a farsi spezzare il cuore in una sola notte. Eppure Kevin tornerà nella sua vita quasi perfetta per una vacanza sul lago, dove Molly sarà costretta a vedersela con artisti ipocondriaci, giovanissimi sposi e vecchie pantere hollywoodiane, ma prima di tutto con sé stessa. Perché l’amore può far soffrire, sì, ma a volte può anche, a sorpresa, far bene come una risata.

      Il lago dei desideri