Il mondo di Sonny Lofthus è crollato il giorno in cui, tornando a casa, ha trovato il padre, un poliziotto, morto suicida. Ha cominciato a drogarsi. Ora non ha neanche trent'anni ed è in prigione da dodici per duplice omicidio. Eppure c'è qualcosa in lui che ispira fiducia, perché nel carcere di massima sicurezza di Staten i compagni lo considerano una specie di confessore; gli raccontano le loro storie. La sua esistenza è ormai tutta lì, non ha più sogni né un'idea del futuro. Finché un detenuto gli rivela che in realtà suo padre è stato ucciso. In quel preciso istante Sonny riscopre una ragione per vivere e riacquistare la libertà: ha deciso di punire i colpevoli, uno alla volta.
Charlotte Barslund Libri




We, The Drowned
- 704pagine
- 25 ore di lettura
In 1848 a motley crew of Danish sailors sets sail from the small island town of Marstal to fight the Germans. Spanning four generations, two world wars and a hundred years, We, The Drowned is an epic tale of adventure, ruthlessness and passion.
I Curse the River of Time. A Novel
- 227pagine
- 8 ore di lettura
Anticipating a divorce against a backdrop of the fall of communism, Arvid Jansen is further dismayed by his mother's diagnosis with cancer, a situation that prompts his emotionally charged quest for understanding and balance
Detective Søren Marhauge investigates a series of murders at the Natural Science Institute in Copenhagen. The victims were all engaged in the debate over whether birds are descendants of dinosaurs or if both evolved concurrently.