Più di un milione di libri, a un clic di distanza!
Bookbot

Henriette Zeltner

    Legacy
    Die Mädchen des Todes. Kriminalroman
    The Hate U Give. Il coraggio della verità
    • Starr si muove tra due mondi: abita in un quartiere di colore dove imperversano le gang ma frequenta una scuola prestigiosa, soprattutto per volere della madre, determinata a costruire un futuro migliore per i suoi figli. Vive quasi una doppia vita, a metà tra gli amici di infanzia e i nuovi compagni. Questo fragile equilibrio va in frantumi quando Starr assiste all'uccisione di Khalil, il suo migliore amico, per mano della polizia. Ed era disarmato. Il caso conquista le prime pagine dei giornali. C'è chi pensa che Khalil fosse un poco di buono, perfino uno spacciatore, il membro di una gang e che, in fin dei conti, se lo sia meritato. Quando appare chiaro che la polizia non ha alcun interesse a chiarire l'episodio, la protesta scende in strada e il quartiere di Starr si trasforma in teatro di guerriglia. C'è una cosa che tutti vogliono sapere: cos'è successo davvero quella notte? Ma l'unica che possa dare una risposta è Starr. Quello che dirà - o non dirà - può distruggere la sua comunità. Può mettere in pericolo la sua stessa vita. Un romanzo importante. Una voce straordinariamente autentica. Un travolgente caso editoriale.

      The Hate U Give. Il coraggio della verità
    • Pias Leben verändert sich drastisch nach dem Tod ihrer Großmutter. Die Bewohner ihrer Eifeler Stadt betrachten sie mit Furcht. Als die junge Katharina während des Karnevals verschwindet, beschließt Pia, die Wahrheit zu suchen. Helen Grant entwirft in ihrem Kriminalroman eine düstere Welt hinter der Fassade einer Kleinstadt.

      Die Mädchen des Todes. Kriminalroman
    • Legacy

      • 488pagine
      • 18 ore di lettura

      Seventeen-year-old Princess Alera of Hytanica, who struggles against an arranged marriage, joins forces with a teenage Cokyrian named Narian, and together they must find a way to alter their fates as well as those of their kingdoms.

      Legacy