Guardians of Dawn - Ami
- 336pagine
- 12 ore di lettura
S. Jae-Jones, nota come JJ, è un'artista e autrice bestseller del New York Times la cui opera è profondamente radicata nell'espressione artistica e nella sete di avventura. Questa doppia passione si traduce in un approccio stilistico unico, con la sua scrittura che funge da ulteriore mezzo di esplorazione creativa attraverso temi diversi. La sua tendenza a cercare nuove esperienze e luoghi infonde alle sue narrazioni una prospettiva fresca e accattivante. La scrittura di JJ è caratterizzata da uno spirito vibrante e avventuroso che trasporta i lettori in mondi avvincenti.







Sailor Moon meets Cinder in this first entry in a new, richly imagined fantasy series full of romance, adventure and kick-a heroines, from the author of New York Times bestselling debut Wintersong!
Sailor Moon meets Cinder in Guardians of Zhara , the start of a new, richly imagined fantasy series from S. Jae-Jones, the New York Times bestselling author of Wintersong.Magic flickers.Love flames.Chaos reigns.Magic is forbidden throughout the Morning Realms. Magicians are called an abomination, and blamed for the plague of monsters that razed the land twenty years before.Jin Zhara already had enough to worry about―appeasing her stepmother’s cruel whims, looking after her blind younger sister, and keeping her own magical gifts under control―without having to deal with rumors of monsters re-emerging in the marsh. But when a chance encounter with an easily flustered young man named Han brings her into contact with a secret magical liberation organization called the Guardians of Dawn, Zhara realizes there may be more to these rumors than she thought. A mysterious plague is corrupting the magicians of Zanhei and transforming them into monsters, and the Guardians of Dawn believe a demon is responsible.In order to restore harmony and bring peace to the world, Zhara must discover the elemental warrior within, lest the balance between order and chaos is lost forever.
Sei mesi dopo essere riemersa dal Sottosuolo, Liesl si sta impegnando per promuovere, oltre alla carriera musicale del fratello, anche la propria. È determinata a concentrarsi sul futuro, senza pensare al passato, ma la vita nel mondo di sopra non è semplice. Suo fratello Josef è freddo, distante e riservato, mentre Liesl non riesce a smettere di pensare all'uomo misterioso che ha dovuto abbandonare oltre la barriera magica, colui che ha saputo ispirarle nel cuore una musica struggente e bellissima. Ma quando l'equilibrio tra i due mondi all'improvviso comincia a vacillare, Liesl dovrà fare ritorno nel Sottosuolo per risolvere un mistero che riguarda la vita, la morte... e il suo amato re dei Goblin. Chi è? Da dove viene? Qual è il suo destino? Ora che il patto è stato infranto, il prezzo da pagare è altissimo: una vita per una vita. Se Liesl vuole davvero scoprire la verità, dovrà infrangere tutte le antiche leggi e sacrificarsi in nome di ciò che ama. Ma compiere questa scelta la renderà libera una volta per tutte o la condannerà per sempre?
Un labirinto di bellezza e oscurità, musica e magia. Questo è il mondo in cui ti perderai. È l’ultima notte dell’anno. Ora che si sta avvicinando l’inverno, il Re dei Goblin sta per partire alla ricerca della sua sposa… Per tutta la vita, Liesl ha sentito infiniti racconti sul bellissimo e pericoloso Re dei Goblin. È cresciuta insieme a quelle leggende che hanno popolato la sua immaginazione e ispirato le sue composizioni musicali. Adesso è diventata grande, ha ormai diciotto anni, lavora nella locanda di famiglia e sente che tutti i sogni e le fantasticherie le stanno scivolando via dalle mani, come tanti minuscoli granelli di sabbia. Ma quando sua sorella viene rapita dal Re dei Goblin, Liesl non ha altra scelta che mettersi in viaggio per tentare di salvarla. E così si ritrova catapultata in un mondo sconosciuto, strano e affascinante, costretta ad affrontare una decisione fatale. Ricco di musica e magia, personaggi straordinari e storie avvincenti e romantiche, Wintersong di S. Jae-Jones trasporta il lettore in un mondo indimenticabile.