B.A. Paris Ordine dei libri
B A Paris è un'autrice di bestseller internazionali i cui avvincenti thriller esplorano il lato oscuro delle relazioni e i segreti nascosti dietro facciate perfette. La sua scrittura è caratterizzata da una maestria nel creare suspense e colpi di scena inaspettati che tengono i lettori con il fiato sospeso. Con un approccio unico alla tensione psicologica e personaggi magistralmente costruiti, ha conquistato un vasto pubblico globale. Le sue opere spesso esplorano la fragilità dei legami umani e le conseguenze delle verità celate.







- 2022
- 2020
Non dimenticare
- 369pagine
- 13 ore di lettura
Finn and Layla: young and in love, their whole lives ahead of them. Driving back from a holiday in France one night, Finn pulls in to a service station, leaving Layla alone in the car. When he returns, minutes later, Layla has vanished, never to be seen again. That’s the story Finn tells the police. It’s the truth – but not the whole truth. Twelve years later, Finn has built a new life with Ellen, Layla’s sister, when he receives a phone call. Someone has seen Layla. But is it her – or someone pretending to be her? If it is her, what does she want? And what does she know about the night she disappeared?
- 2018
Jack e Grace Angel sembrano la coppia perfetta. Lui un avvocato di successo, affascinante, spiritoso. Lei una donna elegante e una padrona di casa impeccabile. Impossibile però conoscere meglio Grace, anche solo prèndere un caffè con lei: non ha un cellulare né un indirizzo email, e non esce mai senza Jack al proprio fianco. Potrebbe essere il classico comportamento degli sposi novelli, ma qualcuno potrebbe sospettare che ci sia qualcosa di strano nel rapporto fra Grace e Jack. E chiedersi ad esempio perché, subito dopo il matrimonio, Grace ha lasciato un ottimo lavoro sebbene ancora non abbia figli, perché non risponde mai nemmeno al telefono di casa, perché ci sono delle sbarre alle finestre della camera da letto. E a quel qualcuno potrebbe venire il dubbio che, forse, la coppia perfetta in realtà è la bugia perfetta...