Stone Cold
- 527pagine
- 19 ore di lettura
Oliver Stone and the Camel Club battle those who would do anything to keep the secret work of the government concealed






Oliver Stone and the Camel Club battle those who would do anything to keep the secret work of the government concealed
Un agente dell'FBI esce miracolosamente vivo da un'imboscata e si mette a indagare su una pista molto pericolosa abbandonato anche dai colleghi.
La vita di Sidney Archer subisce un forte trauma quando l'aereo sul quale viaggia il marito precipita senza lasciare superstiti. Ma questo non è tutto. L'FBI sospetta infatti che l'aereo sia stato sabotato e che il colpevole sia proprio il marito della donna. Sidney però non può accettare una dichiarazione del genere senza lottare.Un thriller irresistibile dall'autore di Potere assoluto.
Quel maledetto 26 settembre 1996 bastò un attimo, una frazione di secondo per far morire un uomo e distruggere la vita di un altro. L'agente del Servizio segreto Sean King, addetto alla scorta di un candidato alla presidenza degli Stati Uniti, ha pagato con la carriera quell'istante di distrazione che costò la vita a Clyde Ritter, ucciso da un attentatore durante un incontro con i suoi sostenitori. A otto anni di distanza King si è riciclato come avvocato di provincia e vive appartato in una casa in mezzo ai boschi della Virginia. Finché, Michelle Maxwell, un altro agente segreto si mette nei guai: il candidato presidenziale a lei affidato, John Bruno, le è stato rapito. E gli eventi criminosi legati ai candidati sembrano legati da un misterioso filo. Saranno Sean e Michelle a sistemare a poco a poco le tessere di un macabro puzzle approntato da una mente astuta quanto perversa e spietata.
In his very first international thriller, #1 "New York Times"-bestselling author Baldacci delivers all the twists, turns, drama, and quick pacing that his fans expect. Available in a tall Premium Edition. When Baldacci is on fire, nobody can touch him.--"Booklist," (starred review).
Un uomo incappucciato scarica un sacco nella boscaglia. Dentro il sacco, un cadavere. È solo il primo di una serie di omicidi che funesterà la cittadina di Wrightsburg, in West Virginia. L'autore è un serial killer che si firma copiando i modus operandi di famosi assassini seriali. È possibile che gli omicidi abbiano una relazione con lo strano furto effettuato nella lussuosa residenza di un'aristocratica famiglia locale? Apparentemente no, ma l'istinto di Sean King e Michelle Maxwell dà spazio a entrambe le indagini. E sarà al termine di un.avventura rischiosa che Sean e Michelle arriveranno alla fine della storia. Per vedere quanto l'uomo può essere cattivo e quali cose è pronto a fare perché i suoi segreti rimangano tali.
Quattro uomini, quattro storie diverse, un solo scopo. Questo è il Camel Club: uomini senza passato e senza futuro che ordiscono oscure cospirazioni ai più alti vertici del potere in una Washington dai più insospettabili segreti.
Op-Center è il nome in codice di una nuova unità governativa di Washington che opera in semiclandestinità in tutte le missioni considerate molto pericolose. Il centro utilizza gli ultimi ritrovati tecnici in fatto di guerra elettronica e batteriologica, le nuove frontiere su cui oggi si combatterebbe un conflitto mondiale. Sotto la guida di Paul Hood, Op-Center entra in azione quando una bomba provoca una strage durante un comizio politico e la pace tra le due Coree inizia a vacillare. I commandos vengono mandati in Corea, ma Matt Stoll, il responsabile dei computer del centro, scopre che un virus li ha resi inutilizzabili. In Corea, il generale che guida i ribelli, opera per scatenare la terza guerra mondiale. La guerra sarà scongiurata, ma fino a quando?
Thomas sa di non potersi fidare delle menti malvagie che fanno parte della C.A.T.T.I.V.O., l'organizzazione che continua a tenere sotto scacco lui e gli altri Radurai, i sopravvissuti al Labirinto. Il tempo delle menzogne è finito, gli ripetono, i loro ricordi sono stati ripristinati e le tremende Prove cui sono stati sottoposti sono terminate. Sostengono di aver raccolto tutti i dati di cui avevano bisogno, ma di dover fare ancora affidamento su di loro per un'ultima missione: tocca ai Radurai trovare una cura per l'Eruzione, lo spietato morbo che conduce alla follia. Ma accade qualcosa che nessuno degli uomini della C.A.T.T.I.V.O. poteva prevedere: i ricordi di Thomas si spingono molto più lontano di quanto possano anche solo sospettare, fino alla verità. Il ragazzo adesso ha la conferma: non può credere a una sola parola di quello che dicono. E i suoi ricordi gli rivelano che dovrà fare molta attenzione, se vuole sopravvivere, perché la verità è più pericolosa della menzogna.
All civilisations think they are invulnerable. History warns us none is. 1468. A young priest, Christopher Fairfax, arrives in a remote Exmoor village to conduct the funeral of his predecessor. The land around is strewn with ancient artefacts – coins, fragments of glass, human bones – which the old parson used to collect. Did his obsession with the past lead to his death? As Fairfax is drawn more deeply into the isolated community, everything he believes – about himself, his faith and the history of his world – is tested to destruction.