10 libri per 10 euro qui
Bookbot

Fritz-Klaus Kochan

    Harry Potter e il Principe Mezzosangue
    Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban
    Harry Potter 04 e il calice di fuoco
    Harry Potter E I Doni Della Morte
    Harry Potter e la pietra filosofale
    Harry Potter 1-7
    • A fabulous opportunity to own all seven Harry Potter titles - Harry Potter and the Philosopher's Stone, Harry Potter and the Chamber of Secrets, Harry Potter and the Prisoner of Azkaban, Harry Potter and the Goblet of Fire, Harry Potter and the Order of the Phoenix, Harry Potter and the Half-Blood Princeand Harry Potter and the Deathly Hallows- in a fantastic boxed set

      Harry Potter 1-7
    • Harry Potter è un ragazzo normale, o quantomeno è convinto di esserlo, anche se a volte provoca strani fenomeni, come farsi ricrescere i capelli inesorabilmente tagliati dai perfidi zii. Vive con loro al numero 4 di Privet Drive: una strada di periferia come tante, dove non succede mai nulla fuori dall'ordinario. Finché un giorno, poco prima del suo undicesimo compleanno, riceve una misteriosa lettera che gli rivela la sua vera natura: Harry è un mago e la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts è pronta ad accoglierlo...

      Harry Potter e la pietra filosofale
    • Mi apro alla chiusura: è uno dei tanti enigmi lasciati da Silente con cui Harry Potter deve confrontarsi in questo ultimo, settimo libro. E la saga stessa, giunta alla sua conclusione, si apre a sorpresa su nuovi mondi, nel passato e nel futuro: getta la luce della meraviglia su dettagli, personaggi ed eventi che sembravano già noti, rivelandone segreti e significati profondi. Insieme a Harry, nella sua disperata ricerca della verità, un caleidoscopio di avventure apparentemente già vissute, piccoli fatti e grandi eventi, seguendo il filo della consapevolezza che si dipana e si acuisce in un crescendo di emozioni, colpi di scena, perdite e conquiste. La conclusione, piena di luce e vapore, sembra indurre a rileggere tutto dall'inizio, per arrivare a chiudere il cerchio. Mai gli interrogativi sono stati così tanti; mai come in questo ultimo volume si ha la piena soddisfazione di una risposta che vada oltre l'apparenza; mai come in questo episodio l'autrice dimostra la sua capacità di sorprendere i lettori, di alimentare un fuoco d'artificio che non cessa di ammaliare il lettore. Età di lettura: da 8 anni. Source: https://www.salani.it/libri/harry-potter-e-i-doni-della-morte-9788884518781

      Harry Potter E I Doni Della Morte
    • «Le sfide saranno tre, distribuite nell'arco dell'anno scolastico, e metteranno alla prova i campioni in molti modi diversi ... La loro perizia magica, la loro audacia, i loro poteri deduttivi e, naturalmente, la loro capacità di affrontare il pericolo». Questo che avete tra le mani è il volume centrale delle avventure di Harry Potter. Ormai Harry è un mago adolescente, vuole andarsene dalla casa dei Dursley, vuole sognare la Cercatrice di Corvonero per cui ha una cotta tremenda... E poi vuole scoprire di più sulla grande competizione che si terrà a Hogwarts e non si svolge da cento anni. Harry vuole davvero essere un normale mago di quattordici anni. Ma sfortunatamente non è normale, nemmeno come mago. E stavolta la differenza può essere fatale. Edizione speciale con contenuti inediti: la mappa di Hogwarts, il glossario, curiosità sui fondatori di Hogwarts.

      Harry Potter 04 e il calice di fuoco
    • Edizione distribuita con Corriere della Sera qui. Una terribile minaccia incombe sulla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Sirius Black, il famigerato assassino, è evaso dalla prigione di Azkaban. È in caccia e la sua preda è proprio a Hogwarts, dove Harry e i suoi amici stanno per cominciare il loro terzo anno. Nonostante la sorveglianza dei Dissennatori la scuola non è più un luogo sicuro, perché al suo interno si nasconde, un traditore...

      Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban
    • Edizione distribuita con Corriere della Sera qui. È il sesto anno a Hogwarts e per Harry niente è più come prima. L'ultimo legame con la sua famiglia è troncato, perfino la scuola non è la dimora accogliente di un tempo. Voldemort ha radunato le sue forze e nessuno può più negare il suo ritorno. Nel clima di crescente paura e sconforto che lo circonda, Harry capisce che è arrivato il momento di affrontare il suo destino. L'ultimo atto si avvicina, sarà all'altezza di questa sfida fatale?

      Harry Potter e il Principe Mezzosangue
    • Il quarto volume delle avventure di Harry Potter ci ha lasciato con il fiato sospeso: Lord Voldemort è tornato. Che cosa succederà ora che l’Oscuro Signore è di nuovo in pieno possesso dei suoi terrificanti poteri? Quanta morte e distruzione seminerà nel tentativo di riprendere il dominio del mondo? Sono le stesse domande che si pone Harry Potter, disperatamente segregato – come tutte le estati – nella casa dei suoi zii Babbani, lontano dal mondo magico che gli appartiene. Ma qualcosa è cambiato anche in lui. Ormai quindicenne, lo ritroviamo divorato dalla frustrazione, dalla rabbia e dall’ansia di ribellione tipiche ella sua età. In uno dei libri più attesi nella storia della letteratura, J.K. Rowling non cessa di stupirci. Tessendo un’altra stupefacente trama, riesce questa volta a dar voce alle inquietudini dell’adolescenza, ad arricchire il suo già mirabolante universo di nuove creature e nuovi indimenticabili personaggi, e anche a metterci in guardia contro la stupidità del potere e di chi lo usa per combattere il talento, il coraggio, la fantasia e la diversità.

      Harry Potter e l'Ordine della Fenice
    • Otto anni dopo l'uscita di "Harry Potter e i doni della morte", l'ottava storia del mondo magico di J.K. Rowling prende vita in un'opera teatrale divisa in due parti. Basata su una storia originale di Rowling, John Tiffany e Jack Thorne, questa nuova avventura ci riporta nel mondo di Harry Potter, suscitando gioia e trepidazione tra i fan. Luigi Spagnol, Presidente di Salani Editore, esprime gratitudine per questo inatteso regalo e per la fedeltà dimostrata da Rowling. Harry, ora un impiegato del Ministero della Magia, marito e padre di tre figli, affronta le sfide di un passato che non riesce a lasciare in pace. Nel frattempo, il suo secondogenito Albus si confronta con il peso dell'eredità familiare che non ha mai desiderato. La storia esplora come passato e presente si intrecciano, rivelando che l'oscurità può emergere da luoghi inaspettati. "Harry Potter and the Cursed Child" rappresenta la prima storia ufficiale di Harry Potter a essere portata a teatro, offrendo una nuova dimensione alla saga amata da milioni di lettori.

      Harry Potter e la maledizione dell'erede
    • Es kommt nicht oft vor, dass der 16-jährige Lucas Swain Freundschaften schließt. Er ist lieber für sich, denkt nach, grübelt herum. So ist es für ihn ein richtiges Ereignis, als er sich mit Violet Park anfreundet, denn Violet ist - tot. Und Lucas rettet ihre Urne. Das erste Mal hörte Lucas von Violet in einem kleinen Minicar-Büro, mitten in der Nacht. Ihre Überreste stehen in einer Schachtel auf einem Regal. Allein die Tatsache, dass sie einmal gelebt hat und nun bis in alle Ewigkeit in einem verräucherten Büro stehen muss, setzt Lucas so zu (mal davon abgesehen, dass er eine Nanosekunde glaubt, sie würde ihn aus der Urne heraus um Hilfe anrufen), dass es für ihn zu einer Mission wird, herauszukriegen, wer diese Frau war. Was er erfährt, lässt ihn sein eigenes Leben besser verstehen. 

      Wer ist Violet Park?
    • So verstehen wir uns

      • 239pagine
      • 9 ore di lettura

      Mit der 3-Typen-Lehre familiäre Krisenherde entschärfen Wenn Eltern und Kinder immer wieder »Stress« miteinander haben, sind sie womöglich unterschiedliche Persönlichkeitstypen. Wenn ein Gefühlvoller (oder Beziehungstyp), ein Nachdenklicher (oder Sachtyp) und ein Aktiver (oder Handlungstyp) aufeinander treffen – und das in ein und derselben Familie –, begegnen sich tatsächlich Vertreter verschiedener Welten ... Die 3-Typen-Lehre vermag schlüssig zu erklären, warum etwa eine Beziehungstyp-Mutter und ein Sachtyp-Kind sich auf den immer gleichen »Kriegsschauplätzen« wiederfinden. Darüber hinaus verdeutlicht sie, welcher Typ welche Sprache spricht und wie die einzelnen Charaktere sich gegenseitig behindern, aber auch fördern können. Aber nicht nur als Erklärungsmodell, sondern auch als Arbeitsgrundlage ist die Typologie hervorragend geeignet, um entspannte Beziehungen und eine harmonische Familienatmosphäre zu gestalten. Mit einem Fragebogen zur Typbestimmung und vielen kleinen (Vorlese-)Geschichten für Kinder im Vor- und Grundschulalter, die ihnen die Inhalte des Buchs aufschließen.

      So verstehen wir uns