Più di un milione di libri, a un clic di distanza!
Bookbot

Dean R. Koontz

    Cuore nero
    Velocity
    In un incubo di follia
    L'ultima porta del cielo
    Intensity
    Lampi
    • In una tempestosa notte di gennaio Laura Shane viene miracolosamente alla luce grazie all'intervento di uno sconosciuto che annuncia il proprio arrivo con un lampo. Il destino però ha in serbo per lei ben più terrificanti pericoli che supererà con l'aiuto del misterioso personaggio. Ma chi è l'enigmatico protettore? Nel giorno del suo tredicesimo compleanno per Laura è pronta un'agghiacciante rivelazione...

      Lampi
    • Intensity

      • 377pagine
      • 14 ore di lettura

      Il folle omicida che ha massacrato l'intera famiglia Templeton, in una notte di orrori, ignora di aver risparmiato la giovane Chyna, ospite nella casa per il weekend. La ragazza, vincendo la disperazione, si è nascosta sul camper del serial killer, con la speranza di poterlo consegnare alla giustizia, ma durante il tragitto viene a sapere di un agghiacciante segreto custodito nella cantina del mostro, e decide di seguirlo fino alla sua abitazione. Una volta all'interno, ha inizio un'interminabile, feroce partita.

      Intensity
    • L'ultima porta del cielo

      • 755pagine
      • 27 ore di lettura

      La vita in una roulotte è dura. Eppure la bella e sfortunata Micky Bellsong sente che la sua travagliata esistenza è a una svolta: ha la netta sensazione che le stia per accadere "qualcosa di molto potente". E l'occasione non tarda ad arrivare: è una bambina di nove anni, si chiama Leilani, abita da pochi giorni nella roulotte vicina e sembra possedere parecchie risposte ai misteri della vita e del dolore. A dispetto del tutore ortopedico alla gamba e i gravi problemi di articolazione che affliggono il suo braccio sinistro, Leilani è apparentemente molto più serena di Micky e assai matura per la sua età. Ma improvvisamente la roulotte di Leilani sparisce nel nulla e Micky fa una terrificante scoperta.

      L'ultima porta del cielo
    • In un incubo di follia

      • 208pagine
      • 8 ore di lettura

      It started out as a kid's game to while away the long drive across the country. It ends in a grotesque nightmare of death and destruction. Someone's out to get them. To destroy their dreams of the future. To plunge then into a paranoid world where every sound could be the last thing they hear.

      In un incubo di follia
    • Velocity

      • 435pagine
      • 16 ore di lettura

      Immagina di essere un tipo come tanti; uno che si fa i fatti suoi anche se, come barista, sente sempre quelli degli altri. Immagina di trovare una sera, sotto il tergicristalli della tua auto, un biglietto che ti dà una terribile alternativa: entro sei ore, se non farai intervenire la polizia ucciderò un'adorabile insegnante, se la coinvolgerai ucciderò un'anziana filantropa. La scelta è tua. Probabilmente penserai che è soltanto uno scherzo di cattivo gusto. Ma il giorno dopo scoprirai che una maestra bionda è stata massacrata di botte nella Napa Valley, e sotto il tuo tergicristalli è comparso un altro messaggio, con una nuova alternativa di morte. E questa volta di ore te ne rimangono cinque. Allora decidi di avvertire la polizia ma...

      Velocity
    • Cuore nero

      • 380pagine
      • 14 ore di lettura

      Although accident victim Hatch Harrison dies en route to the hospital, a brilliant physician miraculously resuscitates him. Given this second chance, Hatch and his wife Lindsey approach each day with a new appreciation of the beauty of life - until a series of mysterious and frightening events brings them face to face with the unknown. Although Hatch was given no glimpse of an afterlife during the period when his heart had stopped, he has reason to fear that he has brought a terrible presence back with him... from the land of the dead. When people who have wronged the Harrisons begin to die violently, Hatch comes to doubt his own innocence - and must confront the possibility that this life is just a prelude to another, darker place.

      Cuore nero
    • La notte del killer

      • 474pagine
      • 17 ore di lettura

      In una fredda serata di pioggia, il famoso autore di gialli Martin Stillwater rientrando a casa si trova di fronte ad un uomo identico a lui! L'intruso gli intima di restituirgli la sua vita, accampando diritti persino sulla moglie e sulle figlie. Martin, credendo di avere a che fare con un proprio sosia psicopatico, gli spara, ma neanche le pallottole riescono a fermare lo sconosciuto, che si nutre dei pensieri dello scrittore e comincia a perseguitarlo. Non resta che la fuga, fino alla drammatica, imprevedibile, resa dei conti.

      La notte del killer
    • Il volto

      • 689pagine
      • 25 ore di lettura

      I pacchetti arrivano alla villa di Bel Air con una cadenza precisa, come legocce d'acqua di una tortura cinese che non dà tregua. Tanto è misterioso illoro contenuto, tanto è certo il fatto che puntualmente ne arriverà un altro.Ed esattamente come in un film, le minacce che contengono aumentano la lorobizzarria a ogni consegna. Ma a capo del servizio di sicurezza della villadella star più famosa di Hollywood c'è Ethan Truman, un uomo abituato aguardare ben oltre la superficie...

      Il volto
    • Senza tregua

      • 361pagine
      • 13 ore di lettura

      Acclamato autore di bestseller, Cullen Greenwich - per tutti, Baloo - sa di essere fortunato. È un uomo di successo e fa quel che più gli piace al mondo. Sua moglie Penny, creatrice e illustratrice di fiabe, è il grande amore della sua vita. È padre di un brillante genietto di sei anni, Milo, detto Shining, e proprietario di un fedelissimo bastardino che si chiama Lassie. Un'esistenza invidiabile... finché il suo libro non viene stroncato sul più diffuso quotidiano nazionale. Parenti e amici gli raccomandano di non farsi amareggiare da quell'unica voce contraria in un coro di lodi, anche (e soprattutto) se firmata dal temutissimo e invisibile Shearman Waxx. Un consiglio che Cullen è più che disposto a seguire, finché non scopre che Waxx ha un locale preferito, in città. La tentazione è irresistibile e Cullen decide di spiare l'uomo che nessuno ha mai visto in volto, e che può mandare a gambe all'aria tutta una carriera. Quel che lo scrittore non si aspetta è di ritrovarsi a faccia a faccia con lui. Né di sentirsi dire quelle due uniche, definitive, infernali parole: "Giudizio finale". Non certo rivolte al suo romanzo. Perché Shearman Waxx non solo è un critico che non accetta obiezioni, ha anche un modo di affrontare chi attraversa la sua strada a dir poco sconvolgente: Cullen e la sua famiglia si ritrovano braccati da un sadico efferato, determinato a sterminarli senza pietà, mentre misteriosi casi di scrittori e artisti ferocemente torturati e uccisi, apparentemente slegati l'uno dall'altro, si rivelano invece concatenati in una spirale da incubo. Il maestro della suspense torna con un nuovo, avvincente thriller che esplora il sottilissimo confine tra bene e male nella storia di un padre di famiglia costretto a battersi contro un avversario di inimmaginabile malvagità.

      Senza tregua