This coming-of-age story about a queer Indian-American girl exploring activism and identity through art is perfect for fans of Aristotle and Dante Discover the Secrets of the Universe.
Malavika Kannan Libri
Malavika Kannan è una romanziera e attivista politica indo-americana che utilizza la narrazione per interrompere le narrazioni e dire la verità al potere. La sua scrittura, che esplora temi di razza, cultura, politica e identità, è apparsa in pubblicazioni di primo piano e i suoi saggi hanno raggiunto milioni di lettori. Come fervente sostenitrice delle ragazze che cambiano il mondo, Kannan ha anche fondato il Homegirl Project, un'organizzazione che potenzia le giovani donne di colore affinché diventino leader politiche. Attraverso la sua scrittura e il suo attivismo, Kannan ispira gli altri a difendere le proprie convinzioni e a lottare per un futuro più equo.


The Bookweaver's Daughter
- 250pagine
- 9 ore di lettura
The Bookweaver's Daughter is an #OwnVoices YA fantasy-a tale of magic, Indian lore, and radical female friendship, written by debut author, Malavika Kannan, when she was 17 year old. Malavika is an Indian-American novelist, feminist writer, and political activist raised in the suburbs of Central Florida and currently a freshman at Stanford University.