Bookbot

Angus Stewart

    Angus Stewart ottenne riconoscimento per le sue opere letterarie che esplorano con delicatezza e sensibilità relazioni non convenzionali e la scoperta di sé. Il suo romanzo d'esordio, Sandel, ispirato da eventi reali, divenne un romanzo cult gay, affrontando temi delicati con un'importanza paragonabile ad altre opere degne di nota. La scrittura di Stewart, che comprende romanzi, poesie e diari di viaggio, è caratterizzata da una profonda intuizione psicologica e un approccio stilistico distintivo. Le sue esperienze di vita, incluso il periodo a Tangeri e le sue lotte contro la depressione, hanno permeato i suoi scritti, offrendo ai lettori narrazioni che invitano alla riflessione e uno sguardo intimo sulla psiche umana.

    Futureproof Your Garden
    Sandel
    • 2023

      A practical guide to creating and maintaining a water-efficient garden, including a comprehensive photographic plant directory, and insights into sustainable design, in big and small spaces.

      Futureproof Your Garden
    • 2013

      Sandel

      • 256pagine
      • 9 ore di lettura

      Set in the 1960s in an Oxford college when being gay was still an offence punishable by imprisonment, this is a cult classic of gay literature.

      Sandel