Bookbot

Emily Croy Barker

    Attingendo a oltre vent'anni di esperienza come giornalista di riviste, in particolare nel campo legale, questa autrice crea opere di finzione che approfondiscono i regni delle fiabe oscure e del romanzo letterario. Il suo lavoro offre ai lettori una fuga dal banale, immergendoli in mondi pieni di magia e avventura. È nota per creare personaggi complessi e impiegare dialoghi intelligenti che trascinano i lettori in trame avvincenti. Il suo stile è giocoso, seducente e assolutamente avvincente.

    How to Talk to a Goddess and Other Lessons in Real Magic
    L'anello dei Faitoren
    • L'anello dei Faitoren

      • 624pagine
      • 22 ore di lettura

      E se bastassero poche, enigmatiche parole a trasformare una ragazza delusa in una creatura dai poteri eccezionali? Nora Fischer, mai convinta di avere doti straordinarie, si sente insignificante dopo la rottura con il fidanzato e la perdita di una carriera universitaria. Un giorno, dopo una festa in campagna, scopre una vecchia lapide con versi misteriosi. In un attimo, si ritrova davanti a un maestoso palazzo circondato da un parco lussureggiante, accolta da Ilissa, la potente regina dei Faitoren. Trasportata in un mondo di feste, passeggiate a cavallo e cene sontuose, Nora diventa la donna seducente che ha sempre desiderato essere, conquistando l’attenzione del bellissimo principe Raclin, che le propone matrimonio. Tuttavia, qualcosa non quadra in questo universo perfetto. Chi sono le creature spaventose che la perseguitano di notte? È in preda alla follia o c'è un oscuro segreto dietro le lusinghe di Ilissa? E perché il misterioso mago Aruendiel la mette in guardia dai Faitoren e le offre di insegnarle le arti magiche? Un sortilegio pericoloso si cela nell’anello che Raclin le ha messo al dito. Un romanzo che intreccia amore e crudeltà, con la magia come protagonista, evocando l’atmosfera delle fiabe classiche e il ritmo dell’epico fantasy contemporaneo.

      L'anello dei Faitoren
      3,6
    • Nora is attempting to leave her magical past behind as she navigates graduate school and finds unexpected success in her new life. Despite her efforts to forget about enchantments, demons, and her former aspirations of becoming a magician, she struggles with memories of Aruendiel, the enigmatic magician who taught her about magic while keeping his true feelings hidden. The story explores themes of personal growth, the challenges of moving on, and the lingering ties to a magical world she once wanted to embrace.

      How to Talk to a Goddess and Other Lessons in Real Magic
      3,6