Clary Frayová se stane svědkyní vraždy, kterou spáchají tři teenageři se zvláštním tetováním na těle a podivnými zbraněmi v rukou. Mrtvé tělo pak jednoduše zmizí… Clary je vtažena do „jiného světa“, její matka záhadně zmizí a na ni samotnou zaútočí démon. Jak je možné, že má Clary najednou výjimečné schopnosti? Šestidílná fantasy sága Nástroje smrti nenechá žádného čtenáře chladným. Příběh ze světa plného Lovců stínů, vlkodlaků, upírů, víl, čarodějů, andělů a démonů v exluzivním dárkovém balení.
Eva Maršíková Libri






Kto je kto v Tieňosvete
- 214pagine
- 8 ore di lettura
Špeciálna zberateľská kniha pre všetkých, ktorí milujú Tieňolovcov. Krátke medailóniky hrdinov zo sérií Nástroje smrteľníkov, Pekelné stroje, Príbehy z Tieňoloveckej akadémie, a dokonca aj zo sérií Posledné hodiny a Tajomná temnota sú len doplnkom úžasných farebných portrétov, ktorých autorkou je Cassandra Jean – autorka všetkých oficiálnych fanartov k Tieňoloveckej ságe.
Darkness has descended on the Shadowhunter world. Chaos and destruction overwhelm the Nephilim as Clary, Jace, Simon, and their friends band together to fight the greatest evil they have ever faced: Clary's own brother. Nothing in this world can defeat Sebastian - but if they journey to the realm of demons, they just might have a chance. Lives will be lost, love sacrificed, and the whole world will change. Who will survive the explosive sixth and final instalment of the 'Mortal Instruments' series?
Kate Mularkey has accepted her place at the bottom of the secondary school social food chain. Then Tully Hart - the girl all the boys want to know - wants to be her best friend. For thirty years Tully and Kate think they've survived it all until a single act of betrayal tears them apart. But when tragedy strikes, can the bonds of friendship survive?
Cinque anni fa, i genitori della Shadowhunter Emma Carstairs sono stati brutalmente uccisi. E lei non ha mai smesso di cercare l'assassino. Emma deve imparare a fidarsi del suo cuore e della sua intelligenza mentre lei e il suo parabatai, Julian Blackthorn, si trovano invischiati in un complotto demoniaco che si ramifica per tutta Los Angeles. Se solo il suo cuore non la spingesse continuamente verso le strade più buie, e insidiose...
Shadowhunters: Città di vetro
- 576pagine
- 21 ore di lettura
Clary era convinta di essere una ragazza come tante e invece non solo è una Shadowhunter, una cacciatrice di demoni, ma ha anche l'eccezionale potere di creare rune magiche. Per salvare sua madre, ridotta in fin di vita dalla magia nera del padre Valentine, Clary deve addentrarsi nella Città di Vetro, luogo d'origine degli Shadowhunters, insieme al fratello Jace e al suo migliore amico Simon. Con Valentine che chiama a raccolta tutti i suoi poteri per distruggerli, l'unica possibilità per gli Shadowhunters è stringere un patto con i nemici di sempre: i Figli della Notte, i Nascosti e il Popolo Fatato. E mentre Jace si rende conto poco a poco di quanto sia disposto a rischiare per Clary, lei deve imparare a controllare al più presto i suoi nuovi poteri. L'amore è un peccato mortale… e i segreti del passato rischiano di essere fatali.
Don’t miss The Mortal Instruments: City of Bones, soon to be a major motion picture in theaters August 2013. The first three books in the #1 New York Times bestselling Mortal Instruments series, available in a collectible paperback boxed set. Enter the secret world of the Shadowhunters with this MP3 collection that includes City of Bones, City of Ashes, and City of Glass. The Mortal Instruments books have more than five million copies in print, and this collectible set of the first three volumes in paperback makes a great gift for newcomers to the series and for loyal fans alike.
Shadowhunters: Città delle anime perdute
- 549pagine
- 20 ore di lettura
Lilith, madre di tutti i demoni, è stata distrutta. Ma quando gli Shadowhunters arrivano a liberare Jace, che lei teneva prigioniero, trovano soltanto sangue e vetri fracassati. E non è scomparso solo il ragazzo che Clary ama, ma anche quello che odia, suo fratello Sebastian, il figlio di Valentine. Un figlio determinato a riuscire dove il padre ha fallito e pronto a tutto per annientare gli Shadowhunters. La potente magia del Conclave non riesce a localizzare né l'uno né l'altro, ma Jace non può stare lontano da Clary. Quando si ritrovano, però, Clary scopre che il ragazzo non è più la persona di cui si era innamorata: in punto di morte Lilith lo ha legato per sempre a Sebastian, rendendolo un fedele servitore del male. Purtroppo non è possibile uccidere uno senza distruggere anche l'altro. A chi spetterà il compito di preservare il futuro degli Shadowhunters, mentre Clary sprofonda in un'oscura furia che mira a scongiurare a ogni costo la morte di Jace? Amore. Peccato. Salvezza. Morte. Quale prezzo è troppo alto per l'amore? Di chi ci si può fidare, quando peccato e salvezza coincidono? Ma soprattutto: si possono reclamare le anime perdute?
Ci sembra di conoscere bene la storia di Circe, la maga di Omero, che ama Odisseo e trasforma i suoi compagni in maiali. Tuttavia, la sua vita ha un prima e un dopo che la rendono uno dei personaggi femminili più affascinanti della tradizione classica. Figlia di Elios e della ninfa Perseide, Circe si distingue per il suo aspetto fosco e il carattere difficile, mostrando una sensibilità unica verso il dolore del mondo e preferendo la compagnia dei mortali. Esiliata sull'isola di Eea, non si arrende: studia le virtù delle piante, impara a domare le bestie selvatiche e affina le sue arti magiche. Circe è una donna di passioni, vivendo intensamente amore, amicizia, rivalità e nostalgia attraverso incontri con personaggi come Dedalo, il Minotauro, Scilla, Medea e Odisseo, fino a Penelope. Non è più solo una maga, ma anche amante e madre, costretta a confrontarsi con le ostilità dell'Olimpo e a decidere se appartenere al mondo degli dèi o a quello dei mortali, che ha imparato ad amare. Con una solida conoscenza delle fonti e una profonda comprensione dello spirito greco, l'autrice rivive una figura complessa del mito, offrendo uno sguardo originale sulle grandi storie dell'antichità.
First in Cassandra Clare’s internationally bestselling Mortal Instruments series about the Shadowhunters. Love. Blood. Betrayal. Demons. First in the New York Times No. 1 bestselling series that has swept the globe, City of Bones is also a major movie and Shadowhunters, the TV series based on the book, is currently airing on Netflix. Irresistibly drawn towards a group of demon hunters, Clary encounters the dark side of New York City and the dangers of forbidden love. This edition contains exclusive bonus content as well as a map and a new foreword by Cassandra Clare. Read all the sensational books in The Shadowhunter Chronicles: The Mortal Instruments, The Infernal Devices, Tales from the Shadowhunter Academy, The Bane Chronicles, The Dark Artifices, The Last Hours and The Shadowhunter's Codex.



