Sixteen Horses
- 400pagine
- 14 ore di lettura
Hysteria takes over a dying seaside town when sixteen horses' heads are discovered buried in one farmer's field. For fans of Jane Harper's The Dry.






Hysteria takes over a dying seaside town when sixteen horses' heads are discovered buried in one farmer's field. For fans of Jane Harper's The Dry.
On a lonely farmstead, an elderly woman falls down outside and, unable to move, is consumed overnight by two of her pigs. It seems like a tragic accident, except the woman was well-known photographer Sophie Bartilak - and inside her house, someone hjas removed all her photos from their frames, seemingly erasing her past... The first photo Sophie ever took remains her most infamous: a missing girl who was never seen again. Forensic veterinarian Cooper Allen is drafted in for the post-mortem - and slowly becomes obsessed with the victim, her family, and the crimes she brought to light decades ago. As Cooper pulls on a dark thread of deception, secrets and lies, she begins to unravel the case - as well as herself...
The first Americans in space--Yeager, Conrad, Grissom, and Glenn--battle the Russians for control of the heavens and put their lives on the line to demonstrate a quality beyond courage, in this classic by Wolfe.
Lituania, fine della seconda guerra mondiale. Un bambino di otto anni emaciato e sporco, emerge dalle macerie e dalle stragi del fronte occidentale e vaga senza meta nella neve con un braccio rotto e una catena stretta al collo. Quel bambino è Hannibal Lecter, fuggito dal casino di caccia in cui si era rifugiato con la famiglia per scampare alla violenza delle soldataglie. Gli occhi attraversati da un'indecifrabile espressione, chiuso in un ostinato silenzio, il piccolo Hannibal cresce nell'orfanotrofio russo che lo ospita in una solitudine apparentemente assoluta. Lo zio, un famoso pittore, riesce a rintracciarlo e lo porta a vivere con sé a Parigi. Qui, grazie alle amorevoli cure di sua moglie, Hannibal avrà modo di scoprire e coltivare i suoi innumerevoli talenti, che spaziano dalla musica alla letteratura, dall'arte alla medicina. È in questa atmosfera, densa di stimoli e suggestioni, che il giovane comincerà a edificare un vero e proprio "palazzo della memoria", impreziosendolo di visioni spettacolari e insieme agghiaccianti, teatro e sfondo interiore delle più raffinate speculazioni come dei più inconfessabili desideri. Fino al giorno in cui Hannibal decide che è tempo di tornare a casa e bussare alla porta dei demoni che così spesso vengono a fargli visita...
Venticinque milioni di dollari in lingotti d’oro appartenuti a Pablo Escobar sono sepolti in una grande e misteriosa villa nella baia di Miami Beach. Il bottino fa gola a molti, gente senza scrupoli che tiene d’occhio la casa. Primo tra tutti Hans-Peter Schneider, un uomo perverso e pericoloso che vive delle fantasie malate di altri uomini ricchi. Cari Mora è una ragazza colombiana di venticinque anni con un passato drammatico, scampata alla violenza del suo paese. È l’unica persona ad aver accettato di fare la custode di quella villa; la sola a non temere le voci inquietanti che circolano su quel luogo. Bella e coraggiosa, è la preda perfetta per Hans-Peter, che nel frattempo ha affittato la villa per cercare di mettere le mani sul tesoro di Escobar. E sulla ragazza. Ma Cari Mora ha doti sorprendenti, un’intelligenza fuori dal comune e innanzitutto è una sopravvissuta. Nessuno scrittore contemporaneo è mai riuscito a evocare nei lettori in modo tanto vivido e terrificante quei mostri annidati nelle crepe sottili che si creano tra il desiderio dell’uomo e la sopravvivenza della donna. Cari Mora , sesto romanzo di Thomas Harris, segna il grande ritorno del maestro americano.
Moc, anioły, demony. Wszystko spadło na nią jak grom z jasnego nieba. Wypełniona mrokiem w jednej chwili z delikatnej, słodkiej dziewczyny stała się waleczną i drapieżną kobietą. Czy balansując na granicy dobra i zła, uda jej się wypełnić swoje przeznaczenie? Na szczęście zna niewypowiedzianą prawdę i nie jest sama.