Ordina entro 0 giorni e ricevi per Natale
Bookbot

James Patterson

    22 marzo 1947
    James Patterson
    Primo a morire
    Max Einstein. L'esperimento geniale
    Cacciatori di tesori
    Ricorda Maggie Rose
    Scuola media. Fatemi uscire di qui!
    La città proibita. Cacciatori di tesori
    • I CACCIATORI DI TESORI ti portano a fare il giro del mondo! Preparati per una nuova avventura mozzafiato tra Asia ed Europa!   Dopo la scomparsa del padre e il rapimento della madre, Bick, Beck, Storm e Tommy devono disperatamente riconquistare un antico vaso cinese per pagare il riscatto ai pirati che tengono mamma Kidd prigioniera. Ma quando i rapitori alzeranno la posta, costringendoli a inseguire i preziosi dipinti del tesoro nazista, i fratelli Kidd dovranno usare tutte le loro astuzie e sotterfugi per sconfiggere i criminali: è in gioco la vita della loro mamma!

      La città proibita. Cacciatori di tesori
    • Ricorda Maggie Rose

      • 398pagine
      • 14 ore di lettura

      Alex Cross è un detective e uno psicologo criminale. E' nero. Ama il suo lavoro e suoi bambini. Vive a Washington. Jezzie Flanagan è la prima donna a ricoprire la carica di supervisore dei Servizi Segreti. Solo la passione che scocca fra loro può farli fallire.

      Ricorda Maggie Rose
    • Cacciatori di tesori

      • 464pagine
      • 17 ore di lettura

      I fratelli Kidd l’avventura ce l’hanno nel sangue, ma ora che mamma e papà sono misteriosamente scomparsi devono cavarsela da soli. Dalle profondità dell’oceano, alle brulicanti strade di New York, non sarà semplice seminare i pirati-surfisti che sono sulle loro tracce...

      Cacciatori di tesori
    • San Francisco è terrorizzata da un serial killer che si accanisce su giovani coppie in luna di miele, trucidandole barbaramente. Le indagini sono affidate alla giovane Lindsay Boxer, ispettrice capo della squadra omicidi. Per catturare il killer Lindsay è disposta a tutto... anche a chiedere aiuto alle sue amiche, le "Donne del Club Omicidi". Oltre a lei, una giornalista, una dottoressa medico legale e una procuratrice: un gruppo affiatato, quattro donne determinate, quattro menti brillanti alleate contro il crimine.

      Primo a morire
    • Jamie Grimm is a middle schooler on a mission: he wants to become the world's greatest standup comedian--even if he doesn't have a lot to laugh about these days. He's new in town and stuck living with his aunt, uncle, and their evil son Stevie, a bully who doesn't let Jamie's wheelchair stop him from messing with Jamie as much as possible. But Jamie doesn't let his situation get him down. When his Uncle Frankie mentions a contest called The Planet's Funniest Kid Comic, Jamie knows he has to enter. But are the judges only rewarding him out of pity because of his wheelchair, like Stevie suggests? Will Jamie ever share the secret of his troubled past instead of hiding behind his comedy act? Following the bestselling success of the hilarious Middle School, The Worst Years of My Life , James Patterson continues to dish out the funnies in another highly-illustrated, heartfelt middle school story. (Includes more than 175 black-and-white illustrations.)

      Divertentissimo me! Una storia di scuola media
    • Quando meno te lo aspetti, ogni cosa può cambiare. Decisamente in peggio, nel caso di Lindsay Boxer, che ancora si sta adattando alla sua nuova vita di madre e moglie. La serenità a lungo desiderata, infatti, non sembra destinata a durare. Quando un'affascinante donna dai capelli d'oro, un'affiliata della CIA, sembra dileguarsi sulla scena di un efferato omicidio presso un albergo di lusso del centro di San Francisco, la vita di Lindsay inizia ad andare in pezzi. Prima che lei riesca a rintracciare la donna per fare chiarezza sul caso, infatti, un incidente aereo getta l'intera città nel caos e suo marito, Joe Molinari, sparisce all'improvviso. Più si addentra nelle ricerche, più Lindsay teme che Joe sia in qualche modo legato alla misteriosa donna scomparsa. Travolta dagli eventi e priva ormai di ogni certezza, Lindsay dovrà chiedere aiuto alle sue compagne del Club Omicidi per raggiungere il suo obiettivo: la verità.

      Tradimento finale
    • Seconda chance

      • 312pagine
      • 11 ore di lettura

      2nd Chance reconvenes the Women's Murder Club, four friends (a detective, a reporter, an assistant district attorney, and a medical examiner) who used their networking skills, feminine intuition, and professional wiles to solve a baffling series of murders in 1st to Die . This time, the murders of two African Americans, a little girl and an old woman, bear all the signs of a serial killer for Lindsay Boxer, newly promoted to lieutenant of San Francisco's homicide squad. But there's an odd detail she finds even more disturbing: both victims were related to city cops. A symbol glimpsed at both murder scenes leads to a racist hate group, but the taunting killer strikes again and again, leaving deliberate clues and eluding the police ever more cleverly. In the meantime, each of the women has a personal stake at risk--and the killer knows who they are.

      Seconda chance
    • Le donne del club omicidi

      • 300pagine
      • 11 ore di lettura

      Sono poco più che adolescenti, le vittime uccise nei sordidi alberghetti di un quartiere malfamato di San Francisco. Unico indizio nelle mani della polizia: una Mercedes nera notata più volte sul luogo dei delitti. E proprio durante un inseguimento della vettura sospetta, Lindsay Boxer, tenente della squadra omicidi, si ritrova coinvolta in un conflitto a fuoco in cui, per salvarsi la vita, è costretta a sparare alle persone a bordo dell’auto, uccidendone una. Legittima difesa? O quel margarita bevuto con le amiche fuori servizio, prima di ricevere la chiamata, l’ha indotta a un errore fatale? Sospesa per il tempo dell’inchiesta ufficiale, Lindsay accetta l’invito della sorella per una vacanza a Half Moon Bay: tormentata dall’angoscia per il procedimento giudiziario e dai ricordi di un lontano passato, Lindsay si ritrova presto a dover fare i conti con il marcio nascosto dietro la facciata di perbenismo della cittadina, e arriva a rischiare ancora una volta la vita in una lotta all’ultimo sangue con un assassino spietato, sempre un passo avanti a lei e molto, molto più vicino di quello che sembra. Ma per fortuna può contare sulla giornalista Cindy Thomas, il medico legale Claire Washburn e l’avvocato Yuki Castellano, le sue amiche del club omicidi...

      Le donne del club omicidi