10 libri per 10 euro qui
Bookbot

Robert Bryndza

    1 gennaio 1979
    Robert Bryndza
    La verità sul caso Joanna Duncan
    La donna di ghiaccio
    I cinque cadaveri
    La vittima perfetta
    La casa nella nebbia
    La ragazza nell'acqua
    • La ragazza nell'acqua

      • 384pagine
      • 14 ore di lettura

      Il detective Erika Foster ha appena ricevuto una soffiata che le indica il luogo in cui è nascosta la prova per sventare un grosso traffico di droga. Seppure sospettosa, ordina la perquisizione di una cava in disuso alla periferia di Londra. Quello che non si aspetta è che, scavando nel fango, oltre alla droga venga ritrovato un piccolo scheletro, subito identificato. Si tratta di Jessica Collins, scomparsa ventisei anni prima all’età di soli sette anni. Il caso fece un grandissimo scalpore e il mistero dietro la scomparsa di Jessica non venne mai risolto. Cominciando a indagare grazie alle nuove prove, Erika si addentra in un caso difficilissimo, in un costante alternarsi di passato e presente. Dovrà fare i conti con i segreti della famiglia Collins, i rimorsi del detective divorato dal senso di colpa per non aver mai ritrovato Jessica, e un altro omicidio avvenuto vicino alla cava. Chi conosce la verità? E perché qualcuno non vuole che il caso venga finalmente chiuso?

      La ragazza nell'acqua
    • La vittima perfetta

      • 384pagine
      • 14 ore di lettura

      Nel bel mezzo di un’afosa notte estiva, un’ombra si muove oscura, animata da un odio feroce e da un’irrefrenabile sete di sangue. Per la detective Erika Foster è un nuovo caso. Un omicidio, ancora. La vittima è un dottore ed è stato soffocato nel suo letto. Ha i polsi legati e gli occhi gonfi, un sacchetto di plastica trasparente stretto intorno alla testa. Pochi giorni dopo, un altro uomo viene trovato morto nello stesso modo. Erika e la sua squadra si trovano al cospetto di un serial killer freddo e calcolatore: è chiaro che segue le sue prede in attesa del momento perfetto per ucciderle. E le vittime sono tutti uomini single, che custodivano gelosamente i segreti della loro vita privata. Ma cosa lega questi individui all’assassino? Nell’ondata di caldo soffocante che invade Londra, Erika farà di tutto per fermare “l’Ombra della notte” prima che la conta degli omicidi aumenti ancora. Anche a costo di mettere a rischio il suo lavoro e la sua incolumità. Perché mentre Erika segue le tracce del killer, qualcuno segue lei e la osserva da molto vicino…

      La vittima perfetta
    • La donna di ghiaccio

      • 374pagine
      • 14 ore di lettura

      Her eyes are wide open. Her lips parted as if to speak. Her dead body frozen in the ice…She is not the only one. When a young boy discovers the body of a woman beneath a thick sheet of ice in a South London park, Detective Erika Foster is called in to lead the murder investigation. The victim, a beautiful young socialite, appeared to have the perfect life. Yet when Erika begins to dig deeper, she starts to connect the dots between the murder and the killings of three prostitutes, all found strangled, hands bound and dumped in water around London. What dark secrets is the girl in the ice hiding? As Erika inches closer to uncovering the truth, the killer is closing in on Erika. The last investigation Erika led went badly wrong… resulting in the death of her husband. With her career hanging by a thread, Erika must now battle her own personal demons as well as a killer more deadly than any she’s faced before. But will she get to him before he strikes again?

      La donna di ghiaccio