"Everything, Everything" is a powerful, charming, and heartbreaking novel that captivates readers. It tells the story of an 18-year-old girl with a rare illness that keeps her confined indoors. When she sees the new neighbor, she knows she will fall in love with him, despite the inevitable disaster that awaits.
Eric Chevreau Libri



Madeline Whittier è allergica al mondo. Soffre infatti di una patologia tanto rara quanto nota, che non le permette di entrare in contatto con il mondo esterno. Per questo non esce di casa, non l'ha mai fatto in diciassette anni. Mai un respiro d'aria fresca, né un raggio di sole caldo sul viso. Le uniche persone che può frequentare sono sua madre e la sua infermiera, Carla. Finché, un giorno, un camion di una ditta di traslochi si ferma nella sua via. Madeline è alla finestra quando vede... lui. Il nuovo vicino. Alto, magro e vestito di nero dalla testa ai piedi: maglietta nera, jeans neri, scarpe da ginnastica nere e un berretto nero di maglia che gli nasconde completamente i capelli. Il suo nome è Olly. I loro sguardi si incrociano per un secondo. E anche se nella vita è impossibile prevedere sempre tutto, in quel secondo Madeline prevede che si innamorerà di lui. Anzi, ne è sicura. Come è quasi sicura che sarà un disastro. Perché, per la prima volta, quello che ha non le basta più. E per vivere anche solo un giorno perfetto è pronta a rischiare tutto. Tutto.
Les Carnets de la Cabane Magique - 10: Au fond des océans
- 128pagine
- 5 ore di lettura
Partage les decouvertes de Tom et Lea ! Avec Tom et Lea, tu exploreras les fonds marins peuples d'etonnantes creatures: meduses, tortues, seiches... Tu decouvriras les innombrables especes de dauphins et de requins. Tu verras comment ces animaux respirent, mangent, entendent, communiquent, chassent ou jouent... Meme si malheureusement des especes disparaissent peu a peu... a cause des hommes !