10 libri per 10 euro qui
Bookbot

Lindsey Summers

    Lindsey Summers crea storie che hanno catturato un vasto pubblico, trovando la sua voce e il suo coraggio attraverso piattaforme online. Il suo stile narrativo è progettato per attirare i lettori, creando esperienze immersive con i suoi racconti avvincenti. Si concentra sullo sviluppo di storie che risuonano con i lettori contemporanei, esplorando temi rilevanti nel mondo di oggi. L'approccio di Summers alla scrittura è alimentato da un profondo amore per la letteratura e dal desiderio di condividere con gli altri le sue narrazioni uniche.

    Textrovert
    Destiny un amore in gioco
    • Destiny un amore in gioco

      • 320pagine
      • 12 ore di lettura

      Per Keeley sarebbe stato già un disastro aver preso il telefono sbagliato, l’ultimo giorno di scuola appena prima di partire per le vacanze estive. Ma il disastro si trasforma in una vera catastrofe quando scopre di aver preso per errore quello dell’odioso, egocentrico Talon, che tra l’altro è appena partito per il ritiro di football… con il suo telefono. Con riluttanza, i due decidono di inoltrarsi reciprocamente i rispettivi messaggi per una settimana. E così, giorno dopo giorno, Keeley inizia a conoscere un altro lato di Talon, che non le dispiace per nulla. C’è molto oltre la facciata dell’atleta sbruffone che la maggior parte delle persone vede. E inizia a esserci molto di più anche nel cuore di Keeley riguardo a Talon. Troppo. Messaggio dopo messaggio, riesce a esprimersi come non le era mai capitato, e sente che potrebbe davvero diventare la persona che ha sempre voluto essere. E quando i due finalmente, dopo sette lunghi giorni, si incontrano per scambiarsi i telefoni, scocca la magica scintilla. Ma, mentre Keeley ha giocato a carte scoperte, Talon nasconde un segreto che li riguarda. Qualcosa che potrebbe cambiare la loro relazione. E quando Keeley lo verrà a sapere, potrà fidarsi ancora di lui?

      Destiny un amore in gioco
    • Textrovert

      • 329pagine
      • 12 ore di lettura

      Non seulement Keeley a échangé par accident son téléphone avec celui d'un autre, mais en plus elle va devoir attendre une semaine avant de pouvoir le récupérer car Tavin, le garçon qui a pris son portable, a quitté la ville ! Les deux lycéens vont coopérer pour se transférer leurs messages et, à force d'appels et de textos, apprendre à se connaître. Jusqu'à leur rencontre fatidique où Tavin n'a d'autre choix que de révéler son identité. Maintenant qu'elle connaît la vérité, Keeley peut-elle encore lui faire confiance ? Et comment leur relation, née du mensonge, peut-elle survivre à la trahison ? Une romance explosive, drôle et pleine de surprises !

      Textrovert