Più di un milione di libri, a un clic di distanza!
Bookbot

Stella Knightley

    The Girl Behind the Curtain
    Le città della perversione. La ragazza dietro la finestra
    Le città della perversione. La ragazza dietro il ventaglio
    • Ferita e confusa dall’improvvisa fine della storia con Marco, Sarah lascia Venezia per trasferirsi a Parigi, dove un’altra avvincente ricerca la attende. Si è appena lanciata, infatti, in un nuovo progetto: un’indagine su Augustine Du Vert, bellissima e conturbante cortigiana francese vissuta nell’Ottocento, il cui fascino ha conquistato moltissimi uomini, sebbene il suo cuore, nascosto sotto stole di preziosa seta e corpetti di pizzo, battesse invece per Remi, giovane talentuoso pittore. Le tracce del loro travagliato amore inseguono Sarah per le strade della città. Proprio come Augustine, anche lei non trova pace: il suo ex fidanzato, Steven, vorrebbe convincerla a tornare da lui, ma Sarah sente che il segno che Marco ha impresso sul suo cuore è destinato a restare per sempre…

      Le città della perversione. La ragazza dietro il ventaglio
    • La complicata storia d’amore e passione tra Sarah e Marco continua: sono entrambi molto coinvolti l’uno dall’altra, ma anche profondamente scottati dalle rispettive precedenti relazioni. Sarah ha nel frattempo intrapreso una nuova ricerca e si trova a Berlino. Il suo padrone di casa le regala un diario, che contiene l’avvincente storia di Kitty Katkin, una ragazza abbandonata dal suo uomo e costretta a reinventarsi come ballerina del varietà nella Berlino degli anni Trenta, una città per cui la Storia ha in serbo molti drammatici cambiamenti. Ma anche un altro diario finisce nelle mani di Sarah, con i ricordi e le confidenze di qualcuno che lei conosce bene e che forse non è ancora del tutto perduto…

      Le città della perversione. La ragazza dietro la finestra
    • In the Roaring Twenties, Katherine Hazleton escapes her strict upbringing to become a star in Weimar Berlin, working as a wardrobe girl at Max Reinhardt's theatre. Inspired by Marlene Dietrich, she transforms into Kitty Katkin, a sensation with her bawdy songs and dance routines, while falling in love with musician Josef. However, Germany is on the brink of change.

      The Girl Behind the Curtain