Più di un milione di libri, a un clic di distanza!
Bookbot

Patrick Larkin

    Fin dalla giovane età, questo autore è stato affascinato dalla storia, in particolare dalla storia militare, una passione che alimenta le sue narrazioni ricche di azione ed emozionanti. Dopo aver studiato inglese, si è dedicato alla politica e alla scrittura di discorsi, ma la sua innata passione per la creazione di storie d'avventura lo ha infine condotto a una carriera a tempo pieno come romanziere. La co-autorialità di opere bestseller con figure di spicco nel genere thriller militari ha rafforzato la sua fiducia nel perseguire la scrittura indipendente. I suoi romanzi sono caratterizzati da un mix di intrighi internazionali, tecnologia all'avanguardia e azione mozzafiato, immergendo il lettore in mondi di suspense e di alto rischio.

    Patrick Larkin
    Das Moskau Virus
    Covert-One: Lazarus Vendetta
    Il vettore di Mosca
    Lazarus Vendetta
    • Lazarus Vendetta

      • 552pagine
      • 20 ore di lettura

      Santa Fe, New Mexico. Fuori dal Teller Institute è in corso una manifestazione di protesta contro l'ultimo ritrovato della biotecnologia: si tratta dei nanofagi, sofisticatissimi e micidiali microcongegni che potrebbero essere in grado di distruggere il cancro, ma anche di annientare una vita umana in pochi istanti. Mentre migliaia di persone scandiscono all'unisono slogan di protesta, la manifestazione prende una piega inaspettata: un gruppo di presunti agenti del Servizio segreto presidenziale, con un colpo di mano, fa sgomberare il laboratorio. Quando la folla vi si riversa, è il massacro. Il reparto di nanotecnologia salta in aria e centinaia di manifestanti perdono la vita. Le agghiaccianti immagini della tragedia si diffondono sui network di tutto il mondo; la Cia e l'FBI sono nell'occhio del ciclone, e l'ambiguo Lazarus Movement, ispiratore dell'ondata di terrore e indignazione che scuote l'opinione pubblica, è ai vertici della popolarità. C'è solo un uomo in grado di prendere in mano le indagini: è Jon Smith, agente speciale della Covert-One. Far luce sulla reale natura di Lazarus e sui suoi intenti si rivela un'impresa quasi impossibile;

      Lazarus Vendetta
    • Il vettore di Mosca

      • 508pagine
      • 18 ore di lettura

      Stretta nella morsa dell'inverno russo, Mosca è minacciata da una misteriosa epidemia: un virus sconosciuto che uccide in sole ventiquattr'ore, condannando a una fulminea e atroce agonia chi lo contrae, si sta diffondendo con rapidità impressionante tra la popolazione. Ma il Cremlino resta a guardare, e quando il contagio comincia ad allungare i suoi tentacoli oltre i confini della città, appare chiaro che il presidente Viktor Dudarev, forte di un potere pressoché assoluto, è deciso a insabbiare l'intera vicenda e a ridurre al silenzio, con qualsiasi mezzo, chiunque mostri di volerne sapere di più. Come il medico Valentin Petrenko, il primo a sospettare che dietro l'epidemia si nasconda in realtà un preciso disegno di morte. Poco prima di essere assassinato dai servizi segreti, Petrenko riesce a stabilire un contatto con Jon Smith, biologo molecolare e agente speciale di Covert-One. Sotto falsa identità, Smith vola a Mosca, dove si incontra con Fiona Devin, affascinante giornalista free-lance, in realtà agente Covert-One sotto copertura. Comincia così per i due una missione rocambolesca che, da Washington a Berlino ai più remoti luoghi dell'ex impero sovietico, li porterà sulle tracce di un nemico invisibile e spietato: un avversario pericoloso ancora senza nome, in possesso di una nuovissima e micidiale arma biologica e intenzionato a realizzare un folle progetto di supremazia mondiale.

      Il vettore di Mosca
    • Covert-One: Lazarus Vendetta

      • 394pagine
      • 14 ore di lettura

      For the past three decades Robert Ludlum's bestselling novels have been enjoyed by hundreds of millions of readers worldwide and have set the standard against which all other thrillers are measured. His Covert-One series has been among his most beloved creations and now comes the latest thrilling novel in the series. The Lazarus Movement, the dominant force in the eco-conscious, "anti-technology" protest movement, has sent rumblings down the halls of the world's intelligence agencies. Led by a mysterious, never-seen figure known only as Lazarus, this increasingly prominent group is believed by some to be preparing a bold strike. When an attack on a nano-technology research facility leaves thousands dead--- protestors and scientists alike---from what appears to be a cloud of inadvertently released but gruesomely deadly nanobots, pandemonium reigns. Lt. Col. Jon Smith is activated by Covert-One to find and uncover the truth about Lazarus where all others have failed. As Smith slowly uncovers the deadly underpinnings of the group, he soon learns that the Lazarus Movement is only the very tip of the iceberg in a deadly scheme that threatens billions of lives and will forever change the nature of the world itself.

      Covert-One: Lazarus Vendetta
    • „Hydra“ – ein neues, weltbedrohendes Virus bricht aus In Moskau sterben US-Diplomaten an einem tödlichen, neuartigen Virus. Es lässt sich nicht diagnostizieren, nicht aufhalten und es gibt kein Gegenmittel. Die perfekte Biowaffe, die ihr Ziel in der DNA ihrer Opfer findet und diese rasend schnell zerstört. Jon Smith von der amerikanischen Sondereinheit Covert One wird von Prag nach Moskau beordert, um die Attentäter ausfindig zu machen. Er kommt einer weltweiten Verschwörung auf die Spur, die von einem geheimnisumwitterten Mann geleitet wird.

      Das Moskau Virus