Più di un milione di libri, a un clic di distanza!
Bookbot

Graham Brown

    1 gennaio 1969

    Graham Brown crea romanzi avvincenti che fondono suspense e concetti intriganti, attingendo a un background unico che include carriere di pilota e avvocato. La sua narrazione è caratterizzata da un ritmo incalzante e trame complesse che spesso si addentrano nell'ignoto. Influenzato da popolari narrazioni di mistero e fantascienza, il lavoro di Brown offre ai lettori un viaggio emozionante attraverso regni di intrigo e scoperta. Il suo approccio distintivo garantisce esperienze di lettura coinvolgenti e immersive.

    Graham Brown
    Clive Cussler's Dark Vector
    The Rising Sea
    Altruism: What's in it for Me? Intermediate Book
    Sea of Greed
    Il segreto di Osiride
    Uragano
    • 2017

      Il segreto di Osiride

      • 382pagine
      • 14 ore di lettura

      Africa, cinquemila anni fa: è l’alba di un nuovo impero. L’Egitto si avvia a diventare il faro della civiltà dell’epoca, attraverso uno sfarzo costruttivo senza precedenti e una cultura ammantata di leggendaria magnificenza. Ma ogni impero ha i suoi lati oscuri… Africa, oggi: l’Egitto è un paese dove abbondano le difficoltà sociali ed economiche. Ma c’è chi non si arrende a un destino ingiusto. Un misterioso ma potentissimo uomo d’affari ha tutta l’intenzione di riportare il suo paese ai fasti di un tempo. E ha a sua disposizione due eccezionali scoperte: la prima è una ricca falda acquifera sotto il Sahara, di cui cercherà di impossessarsi. Ma è la seconda a essere la vera minaccia per l’equilibrio mondiale. La leggenda narra della Nebbia Nera, una sostanza misteriosa e tossica, che a quanto si dice ha il potere di dare la morte o ridare la vita… Nelle mani di un folle, la Nebbia Nera è un’arma potentissima, e soltanto Kurt Austin, Joe Zavala e la NUMA possono impedire una nuova apocalisse. Ma l’unico modo per farlo è affrontare la leggenda più oscura e potente di tutte: quella di Osiride, il signore dell’inferno egizio…

      Il segreto di Osiride
    • 2015

      Uragano

      Romanzo - Un'avventura di Kurt Austin e Joe Zavala

      • 366pagine
      • 13 ore di lettura

      The thrilling new novel in the New York Times bestselling Kurt Austin Adventures… In the middle of the Indian Ocean, a NUMA research vessel is taking water samples when a crew member spots a patch of black oil ahead of them. But the substance is not oil. Like a horde of army ants, a swarm of black particles from the spoiled sea suddenly attacks, killing everyone aboard while the ship goes up in flames. A few hours later, Kurt Austin and Joe Zavala are on their way to the Indian Ocean. What they find on the smoldering hulk of the ship will eventually lead them to discover the most audacious scheme they have ever encountered: a plan to permanently alter the weather on a global scale. The insidious plot will kill millions…and it has already begun.

      Uragano