Più di un milione di libri, a un clic di distanza!
Bookbot

W. Bruce Cameron

    1 gennaio 1960

    Questo autore esplora il legame profondo e universale tra esseri umani e cani, riflettendo sull'amore incrollabile e sulla connessione emotiva che gli animali offrono. Attraverso aneddoti personali, lo scrittore approfondisce come i cani comprendano intuitivamente e rispondano ai sentimenti umani, offrendo costante compagnia e gioia. Un tema centrale nel suo lavoro è l'idea della reincarnazione e la natura duratura dell'amore tra le specie, suggerendo una connessione spirituale più profonda. La sua scrittura mira a trasformare le prospettive dei lettori sui loro compagni canini, incoraggiando un maggiore apprezzamento per le relazioni uniche che condividiamo.

    W. Bruce Cameron
    Lily to the Rescue
    Zeus: Water Rescue
    Storia di Bailey. La storia di un cane e del suo bambino
    Una casa per Bella
    Storia di Ellie
    Dalla parte di Bailey. Una storia per umani
    • 2015

      Storia di Ellie

      Ogni cane ha una missione. Quella di Ellie è la più importante di tutte.

      • 192pagine
      • 7 ore di lettura

      Dalla brillante penna del giornalista umoristico americano William Bruce Cameron, un romanzo per ragazzi che vede come protagonista il migliore amico dell'uomo, una piccola cagnolina di nome Ellie. "Storia di Ellie" parla di un cucciolo molto speciale, scelto fin da subito per diventare un cane da salvataggio. Può ritrovare un bambino smarrito in una foresta o una vittima ferita sotto un edificio crollato. Questa è la sua missione, lei trova le persone e le salva. Ma la gente può aver bisogno di aiuto anche per altri motivi, la vedova Jakob, Maja, la ragazza sola... Ellie deve fare di più, deve trovare un modo anche per salvare le persone che ama.

      Storia di Ellie
    • 2011

      Immagina un cane che non muore mai. Immagina un cane che si reincarna in diverse vite e se le ricorda tutte. Immagina che voglia scoprire il motivo per cui vive e che continui a rinascere finché non l'ha trovato. Questa storia è raccontata da Bailey, un cane saggio e divertente, bastardino randagio nella sua prima vita, golden retriever nella seconda, cane poliziotto nella terza e labrador nero nell'ultima. Ed è la storia dell'incontro magico con Ethan, il suo padrone speciale, che Bailey conosce da cucciolo e intende ritrovare a tutti i costi. Tra mille avventure commoventi, Bailey ci conduce in un viaggio incantato alla ricerca del senso della vita, dell'amore e della lealtà, che squarcia il velo sottile che separa animali ed esseri umani.

      Dalla parte di Bailey. Una storia per umani