Dawn Lily Edwards ha vent'anni e studia Letteratura all'università di Woodshill. Pubblica racconti online e il suo sogno è diventare scrittrice. Ma ora, a chilometri di distanza da casa, c'è solo una cosa che desidera più di ogni altra: dimenticare. Dimenticare che il suo primo amore l'ha tradita spezzandole il cuore. Da allora, Dawn ha giurato a se stessa di non lasciarsi più coinvolgere al punto da relegare le sue aspirazioni in un angolo e dare a qualcuno il potere di distruggerla. Ma, appena arrivata in città, incontra Spencer Cosgrove. È affascinante, divertente e inizia subito a flirtare con lei. Dawn resiste con tutte le sue forze per paura di rimanere ferita un'altra volta, eppure non può negare l'evidenza: Spencer ha toccato qualcosa dentro di lei che credeva di aver perduto per sempre. Anche lui, però, nonostante la sua contagiosa voglia di vivere e il suo modo di fare allegro, spensierato e impertinente, nasconde un terribile segreto nel suo passato. Un senso di colpa che lo accompagna ancora oggi. Dawn e Spencer dovranno imparare a fidarsi l'uno dell'altra, giorno per giorno, e ricominciare da capo, a vivere e ad amare.
Mona Kasten Libri
Mona Kasten è un'autrice la cui scrittura nasce da una profonda passione per la narrazione scoperta durante i suoi studi. Le sue opere incarnano il suo spirito creativo, immergendosi spesso nelle complesse relazioni umane e nelle vite interiori dei personaggi. Aspettatevi narrazioni avvincenti, come la sua devozione per la letteratura e il mestiere della scrittura.







Sawyer e Isaac sono completamente diversi. Lei è forte, disinibita e apparentemente spietata, mentre lui è timido, impacciato e con un look nerd che lo rende goffo con le ragazze. Dopo la morte dei genitori, Sawyer ha sempre affrontato tutto da sola, evitando di avvicinarsi a chiunque, specialmente a Isaac. Tuttavia, quando lo vede preso in giro da alcune ragazze, non riesce a resistere e lo bacia davanti a tutti. Questo gesto inaspettato porta a un accordo: Sawyer aiuterà Isaac a trasformarsi da nerd a bad boy, mentre lui le permetterà di documentare il cambiamento per il suo progetto di fotografia. Quello che sembra un semplice scambio si rivela un cambiamento radicale per entrambi, risvegliando sentimenti in Sawyer che pensava di aver sepolto. La storia si sviluppa in una nuova e romantica avventura, arricchita dall'ironia e dalla crescita personale dei protagonisti. La trama, avvincente e coinvolgente, ha portato l'autrice a raggiungere le vette delle classifiche di vendita, confermandola come una delle scrittrici più apprezzate in Germania.
Ruby Bell ha due obiettivi: entrare a Oxford e rimanere invisibile ai suoi compagni snob del Maxton Hall College, una prestigiosa scuola privata che frequenta grazie a una borsa di studio. Con l'inizio dell'ultimo anno, il suo traguardo sembra a portata di mano, finché non scopre il suo professore in atteggiamenti ambigui con Lydia Beaufort, una studentessa di una delle famiglie più ricche di Gran Bretagna e sorella gemella di James, il leader del Maxton Hall. Determinato a proteggere il segreto di Lydia, James inizia a seguire Ruby, facendole perdere la sua invisibilità e portandola a una notorietà indesiderata. Con il tempo, Ruby e James si rendono conto di essere molto più complessi di quanto appaiano: James scopre che Ruby non è solo una secchiona senza personalità, mentre Ruby comprende che il comportamento da bad boy di James nasconde una vulnerabilità dovuta alle pressioni familiari. I Beaufort hanno già tracciato il destino di James, e sono convinti che Ruby non dovrebbe farne parte.
"Quando il futuro ti scivola tra le dita, è l'amore la tua ancora di salvezza. Ruby è distrutta. Dopo tutto ciò che hanno condiviso, James ha osato tradirla e l'ha delusa, tanto che lei non vorrebbe rivederlo mai più. Tuttavia, nonostante il dolore che lui le ha procurato, Ruby conforta James per la perdita della madre. Su un punto, però, è irremovibile: non è disposta a perdonarlo e a concedergli una seconda occasione. James si ritrova così in balia del padre, il quale pretende che lui si prepari a prendere le redini della Beaufort, l'azienda di famiglia, prima del tempo. Il futuro buio tanto temuto da James arriva dunque in anticipo, e la sua condanna è resa definitiva dalla lettera di accettazione a Oxford. Per Ruby, invece, la stessa lettera rappresenta il coronamento degli sforzi di una vita. Nondimeno, la gioia del momento è guastata dalla mancanza di James. Se da un lato, infatti, vorrebbe non averlo mai conosciuto e tornare a essere invisibile ai compagni di Maxton Hall, dall'altro non riesce a dimenticarlo. Soprattutto perché lui sta facendo l'impossibile per riconquistarla. Mentre odio e amore si contendono il cuore di Ruby, James sfodera tutto il suo fascino nel disperato tentativo di riottenere la fiducia della ragazza. Ma se anche ci riuscisse, Ruby verrebbe accettata dal terribile Mr Beaufort?'
Everly studia Letteratura a Woodshill e passa le sue giornate a fingere. Di essere felice. Di condividere il sogno di sua madre, che vorrebbe aprire un'agenzia letteraria. Di non avere un passato difficile che la rende diffidente e le impedisce di mostrare chi è davvero agli amici. L'unico in grado di far breccia nella sua corazza è Nolan, sexy e intelligente, che sembra capirla come nessuno mai prima d'ora: la notte, quando Everly è tenuta sveglia dai suoi mostri, le scrive su Skype chiedendole di esprimere un desiderio per distrarla. C'è solo un problema: Nolan è anche il giovanissimo professore del laboratorio di scrittura frequentato da Everly e una relazione tra i due è impossibile, se non addirittura proibita. Eppure, tra una lezione e l'altra, tra un sorriso e l'altro, il legame tra i due si fa più intenso e la ragazza vorrebbe superare il confine invisibile che li separa. Quello che lei non sa, però, è che anche nell'animo dell'affascinante professore si nasconde un segreto oscuro che, più del regolamento accademico, potrebbe essere d'ostacolo all'amore tra i due ancor prima che nasca. Arriva in libreria il quarto capitolo della serie "Again".
Nuovo nome, nuovo taglio di capelli, nuova città. Così Allie Harper, diciannove anni, è pronta a scrivere la sua storia, a un migliaio di chilometri di distanza dal suo passato, all'università di Woodshill, dove si è iscritta a Letteratura. Ma c'è ancora un tassello mancante per rendere davvero perfetto questo nuovo inizio: un alloggio. La ricerca si sta rivelando più difficile del previsto e Allie ha smesso di contare i tentativi andati male. Finché, all'ultimo appuntamento in agenda, finalmente arriva lei: la casa perfetta. Pulita, luminosa e accogliente. Peccato per la compagnia: con i suoi tatuaggi e l'aria strafottente, Kaden White è l'ultima persona con cui Allie vorrebbe condividere un appartamento. E Kaden, dal canto suo, non vuole affatto una coinquilina, che lo tramortisca con tutte le sue chiacchiere da donna. Purtroppo per loro, però, le circostanze non lasciano altra scelta. Non resta quindi che arrendersi e stabilire immediatamente le tre regole fondamentali per la convivenza perfetta: niente sentimentalismi, nessun'interferenza nei fatti altrui e, soprattutto, nessun contatto fisico. Ma le regole sono fatte per essere infrante...
In dieser Buchreihe von Mona Kasten werden die Geschichten von jungen Erwachsenen an der Maxton Hall, einer renommierten Privatschule, erzählt. Die Handlung folgt mehreren Protagonisten, die sich mit den Herausforderungen des Erwachsenwerdens, der Identitätsfindung und zwischenmenschlichen Beziehungen auseinandersetzen. Zentrale Themen sind Freundschaft, Liebe, Verlust und das Streben nach Selbstverwirklichung. Die Charaktere sind vielschichtig und durch ihre persönlichen Konflikte und Entwicklungen geprägt. Die Erzählweise kombiniert emotionale Tiefe mit dramatischen Elementen, während die verschiedenen Perspektiven der Figuren die Komplexität ihrer Beziehungen verdeutlichen. Die Leser können Einblicke in das Leben an einer Elite-Schule gewinnen und die Dynamik zwischen den Schülern und deren Umfeld erleben.
Rosie nie może uwierzyć, że będzie mogła przeprowadzić wywiad z grupą Scarlet Luck dla swojej internetowej audycji radiowej. Nie tylko śledzi od lat działalność zespołu, ich piosenki towarzyszyły jej również w najtrudniejszych momentach życia. Fascynuje ją szczególnie Adam, perkusista, w dużym stopniu dlatego, że wiadomo o nim jedynie, że od lat nie toleruje bycia dotykanym - przez nikogo. W końcu zespół pojawia się w małym studiu Rosie - a wszystko kończy się jedną wielką klapą. Wywiad musi zostać przerwany, a w sieci zalewa Rosie fala hejtu. Kiedy dochodzi nawet do tego, że zostaje zaatakowana na ulicy przez fanki zespołu, Scarlet Luck zapraszają ją na swój koncert, jako znak, że chcą zostawić całą tę sprawę za sobą. I nagle Rosie stoi powtórnie przed Adamem. Adamem, w którego oczach dostrzega niewyobrażalny ból - i do którego nie wolno jej się zbliżyć, nie wolno go dotknąć ani przytulić?


