Più di un milione di libri, a un clic di distanza!
Bookbot

Andrew Klavan

    13 luglio 1954

    Andrew Klavan è riconosciuto per i suoi avvincenti thriller che esplorano le complessità della natura umana e della moralità. Le sue narrazioni spesso esplorano i confini sfumati tra bene e male, sfidando i lettori a mettere in discussione le proprie percezioni di giustizia e verità. Klavan crea magistralmente trame piene di suspense, arricchendole con profondi fondamenti filosofici e un'acuta intuizione psicologica che tiene i lettori con il fiato sospeso. Il suo lavoro indaga costantemente gli aspetti più oscuri della psiche umana, rendendolo una voce significativa nella narrativa suspense contemporanea.

    Andrew Klavan
    The Uncanny and Hunting Down Amanda
    The Truth and Beauty: How the Lives and Works of England's Greatest Poets Point the Way to a Deeper Understanding of the Words o
    Werewolf Cop
    The Truth of the Matter
    When Christmas Comes
    Prima di mezzanotte
    • 1998

      Prima di mezzanotte

      • 380pagine
      • 14 ore di lettura

      In una soffocante giornata estiva a St. Louis, nel Missouri, due uomini si incontrano attraverso le sbarre di una cella, nel braccio della morte. Due uomini disperati, che non hanno più niente da perdere, che scopriranno di essere l'unica speranza l'uno per l'altro. Steve Everett è un reporter, ma si è giocato carriera e matrimonio andando a letto con la moglie del capo, Frank Beachum è condannato a morte per omicidio e sarà giustiziato di lì a poche ore, a mezzanotte. Quell'intervista potrebbe salvare il lavoro a Steve Everett, ma a Beachum potrebbe addirittura salvare la vita.

      Prima di mezzanotte