10 libri per 10 euro qui
Bookbot

S. K. Tremayne

    Questo autore crea magistralmente narrazioni avvincenti in cui luoghi familiari diventano minacciosi e persone ordinarie vivono esperienze straordinarie. Il suo stile consiste nell'intrecciare suspense psicologica con elementi soprannaturali e nella rappresentazione dettagliata di ambientazioni che diventano quasi entità viventi all'interno della narrazione. L'autore si concentra su temi come l'ossessione, i segreti oscuri e il confine tra realtà e illusione. Le sue opere trascinano i lettori in un vortice di colpi di scena inaspettati, spingendoli a mettere in discussione la propria percezione del mondo.

    S. K. Tremayne
    The Assistand
    Il Segreto della Genesi: Il Marchio di Caino
    Il bambino bugiardo
    Il marchio di Caino
    La gemella silenziosa
    Il segreto della Genesi
    • Il segreto della Genesi

      • 440pagine
      • 16 ore di lettura

      Londra. Una serie di delitti scuote la città, e sembra non arrestarsi più. Scotland Yard brancola nel buio. Ci sono solo pochi indizi che sembrano puntare verso una tradizione occulta sotterranea e potente. Chi c'è dietro quelle esecuzioni rituali? E perché i fatti di sangue sono sempre accompagnati da strani scavi nelle vicinanze? Sito archeologico di Gobekli Tepe, Turchia orientale. Il giornalista Robert Luttrell, inviato sul posto per un incarico di routine, stringe amicizia con il direttore degli scavi, l'archeologo tedesco Franz Breitner. Rob apprende così la storia del tempio più antico del mondo, eretto dodicimila anni fa, poi misteriosamente sepolto e infine scoperto per caso in un'area che rappresenta forse la culla della civiltà, una zona in cui ancor oggi sopravvivono culti antichissimi... Ma qualcuno non vuole che gli scavi proseguano, ed è disposto a uccidere purché il segreto di quel tempio rimanga nascosto. Un segreto custodito da millenni, eppure sotto gli occhi di tutti, nel libro della Genesi. Fondato su scoperte reali ma, fino a oggi, poco note, Il segreto della Genesi è un thriller epico, avventuroso e capace di rivelare... forse più di quanto vorremmo sapere.

      Il segreto della Genesi
    • La gemella silenziosa

      • 307pagine
      • 11 ore di lettura

      A Sarah piace il silenzio assoluto della sera che avvolge l’isola di Skye. Le piace muoversi piano nella penombra e accarezzare delicatamente i biondi capelli della sua bambina di sette anni, Kirstie, che si è appena addormentata. Mentre osserva le sue manine che stringono il cuscino, Sarah ripensa a quando quelle mani si stringevano a quelle, identiche, della sorella gemella Lydia. Niente le distingueva: stesse lentiggini, stessi occhi azzurro ghiaccio, stesso sorriso giocoso. Ma, un anno prima, Lydia è morta improvvisamente e ha lasciato un vuoto così grande che ha costretto Sarah e la sua famiglia a fuggire da tutto e da tutti su quell’isola spersa nel mare di Scozia. Lì, tra scogliere impervie e cieli immensi, Sarah sente che lei, la bambina e suo marito Angus potranno forse ritrovare la serenità. Eppure, mentre si avvicina l’inverno, Kirstie è sempre più strana. Diventa silenziosa, riflessiva, improvvisamente interessata a cose che prima non amava. Sempre più simile a Lydia, la gemella scomparsa. Quando un giorno si scatena una violenta tempesta, Sarah e Kirstie rimangono isolate. Nel buio, col solo mugghiare del vento ad ascoltarle, Kirstie alza gli occhi e sussurra: «Mamma, perché continui a chiamarmi Kirstie? Io sono Lydia. Kirstie è morta, non io». Sarah è devastata e il tarlo dell’errore comincia a torturarle l’anima. Cos’è successo davvero il giorno in cui una delle gemelle è morta? È possibile che una madre possa non riconoscere sua figlia?

      La gemella silenziosa
    • Il marchio di Caino

      • 430pagine
      • 16 ore di lettura

      Che cosa accomuna il deserto della Namibia alle chiese dei villaggi sperduti nei Pirenei baschi? Qual è il legame tra il monastero costruito da Le Corbusier e il campo di concentramento di Gurs in Francia? Nessuno lo deve sapere. Perché un'intera popolazione nel cuore dell'Europa è stata perseguitata per secoli fino ad arrivare alle soglie dell'estinzione? Nessuno lo deve sapere. Chi sta uccidendo in modo efferato alcuni anziani dalla ricchezza insospettabile? Qual è il segreto che gli assassini stanno cercando di proteggere? Nessuno lo deve sapere. Il viaggio nei Pirenei dell'avvocato David Martinez non è una semplice ricerca delle proprie origini. Inseguito da un feroce terrorista basco, David capirà che per risolvere il mistero della morte improvvisa e violenta dei genitori dovrà sciogliere un enigma ancora più grande e sconvolgente. Un enigma che ha radici nel periodo del nazismo, o forse ancora più remote, nascoste in oscuri passaggi biblici che parlano di un popolo maledetto da Dio e dagli uomini. Un popolo che recava su di sé il marchio di Caino.

      Il marchio di Caino
    • IT TOOK ONLY SIX WORDS TO SHATTER HER DREAMS When Rachel marries handsome David and moves to a beautiful house in Cornwall, she gains wealth, love, and an affectionate stepson, Jamie But then Jamie's behavior changes, and her perfect life begins to unravel. He makes disturbing predictions, claiming to be haunted by the spectre of his late mother. As September slips away and December looms, Rachel grows increasingly suspicious of her husband - and begins to fear there might be truth in Jamie's words: "YOU WILL BE DEAD BY CHRISTMAS."

      Il bambino bugiardo
    • Che cosa accomuna il deserto della Namibia alle chiese dei villaggi sperduti nei Pirenei baschi? Qual è il legame fra il monastero costruito da Le Corbusier e il campo di concentramento di Gurs in Francia? Nessuno lo deve sapere. Perché un’intera popolazione nel cuore dell’Europa è stata perseguitata per secoli fino ad arrivare alle soglie dell’estinzione? Nessuno lo deve sapere. Chi sta uccidendo in modo efferato alcuni anziani dalla ricchezza insospettabile? Qual è il segreto che gli assassini stanno cercando di proteggere? Nessuno lo deve sapere. Il viaggio nei Pirenei dell’avvocato David Martinez non è una semplice ricerca delle proprie origini familiari. Inseguito da un feroce terrorista basco, David capirà che per risolvere il mistero della morte improvvisa e violenta dei genitori dovrà sciogliere un enigma ancora più grande e sconvolgente. Un enigma che ha radici nel periodo del nazismo e che getta un’ombra sinistra sulla Chiesa. O forse ha origini ancora più remote, nascoste in oscuri passaggi biblici che parlano di un popolo maledetto da Dio e dagli uomini. Un popolo che recava su di sé il marchio di Caino.

      Il Segreto della Genesi: Il Marchio di Caino
    • A terrifying and timely new psychological thriller, from the No. 1 Sunday Times bestselling author of The Ice Twins. Newly divorced Jo is delighted to move into her best friend's spare room almost rent-free. The high-tech luxury Camden flat is managed by a meticulous Home Assistant, called Electra, that takes care of the heating, the lights - and sometimes Jo even turns to her for company. Until, late one night, Electra says one sentence that rips Jo's fragile world in two: `I know what you did.' And Jo is horrified. Because in her past she did do something terrible. Something unforgivable. Only two other people in the whole world know Jo's secret. And they would never tell anyone. Would they? As a fierce winter brings London to a standstill, Jo begins to understand that the Assistant on the shelf doesn't just want to control Jo; it wants to destroy her.

      The Assistand
    • The Assistant

      • 400pagine
      • 14 ore di lettura

      What would you do if your home assistant turned evil?'Terrifyingly believable and utterly gripping.' Lisa Jewell'The Assistant is the definition of suspense!' Jeffery DeaverShe's in your house. She controls your life. Now she's going to destroy it.From the No. 1 Sunday Times bestseller

      The Assistant
    • Deep in the Amazon rainforest, journalist Adam Blackwood and anthropologist Jess Silverton fight for survival as it emerges that the Knights Templar and the sinister rituals of the Moche Indians, along woth some bizarre suicides, are linked by a chilling secret that quite literally kills ...

      The Babylon Rite
    • I survived the accident. Now the real nightmare begins... The chilling new psychological thriller by S. K. Tremayne, author of the Sunday Times No. 1 bestseller, THE ICE TWINS.

      Just Before I Died
    • Bible of the Dead

      • 512pagine
      • 18 ore di lettura

      A gripping high-concept thriller for fans of Dan Brown and Sam Bourne from the author of The Genesis Secret and The Marks of Cain.

      Bible of the Dead