10 libri per 10 euro qui
Bookbot

Valeria Docampo

    Valeria Docampo
    Phileas's Fortune
    Il Piccolo Principe da Antoine de Saint-Exupéry - Ediz. a colori
    La bella addormentata
    La valle dei mulini
    Domani inventerò
    La grande fabbrica delle parole
    • 2018

      Een bijzonder tijdloos boek over het mysterie van liefde en vriendschap, en het belang van verbondenheid. Én over groot worden, zonder het kind in jezelf te verliezen. Agnès de Lestrade en Valeria Docampo, bekend van hun beroemde boek Het land van de grote woordfabriek, bewerkten het meesterwerk van Antoine de Saint-Exupéry tot dit unieke en wonderlijke prentenboek.

      Il Piccolo Principe da Antoine de Saint-Exupéry - Ediz. a colori
    • 2016

      In un paese lontano, nel regno abitato dalle fate, un giorno nacque una principessa...L’eterna e romantica fiaba della Bella Addormentata, per far vivere a chi ancora non la conosce, e ricordare a chi l’ha dimenticata, la poesia di una storia senza tempo. Leggi, ascolta e osserva i magici disegni di Valeria Docampo.

      La bella addormentata
    • 2014

      Domani inventerò

      • 40pagine
      • 2 ore di lettura

      Al confine di ogni attimo ci sono meraviglie inattese e nuove possibilità da vivere. Basta volerle scoprire: brandelli di sogni al confine del mio letto, una storia diversa al confine dei libri, granelli di sabbia al confine del mare. Fino ad arrivare all’incontro con l’altro, sfidando la vertigine dell’ignoto.

      Domani inventerò
    • 2013

      La valle dei mulini

      • 36pagine
      • 2 ore di lettura

      Nella Valle dei Mulini abitavano uomini, donne e ragazzi simili a tanti. Poi arrivarono le Macchine Perfette. Da allora basta premere un bottone per avere un dolce delizioso, una giornata splendida, un amico fantastico. Basta schiacciare un pulsante per vivere in un mondo perfetto. E noioso. È così che tutti hanno smesso di sognare. I desideri non servono più, si ferma il vento e i mulini si addormentano. Ma la sarta e l’uomo uccello, che senza brezza non può sperare di volare, non si arrendono e ricordano a tutti la magia e la bellezza dei sogni.

      La valle dei mulini