Bookbot

Maya Banks

    20 agosto 1964

    Maya Banks è un'autrice bestseller n. 1 del New York Times e USA Today, con oltre 50 romanzi pubblicati. Crea storie appassionate e avvincenti, spesso ambientate in un contesto di suspense e romanticismo. La sua opera è celebrata per la sua profondità emotiva e la capacità di coinvolgere i lettori nelle vite dei suoi personaggi.

    Maya Banks
    Più scuro della notte
    Proteggimi. Slow burn series #1
    The Darkest Hour. L'ora della verità
    Nascosti nell'ombra
    Nessuna via di fuga
    Sospiri nel buio
    • È arrivata dal nulla, proprio nel momento in cui lui aveva più bisogno di lei... La voce di un angelo, un sospiro nel silenzio, l’unico appiglio a cui Nathan Kelly ha potuto aggrapparsi durante il periodo infinito della prigionia e delle torture, fino al giorno in cui è tornato a essere libero, pronto a ricominciare una nuova esistenza. Ma ora quella voce è scomparsa e lo ha lasciato a consumarsi nella solitudine, a rimettere assieme i pezzi della sua vita. A chi appartiene quella voce? È stata solo la sua immaginazione o là fuori c’è veramente qualcuno che lo chiama? Shea vive fuggendo da chi vuole sfruttare le capacità che la rendono unica. Non avrebbe mai voluto coinvolgere Nathan nei suoi problemi, ma non ha avuto scelta. Quando finalmente si ritrovano faccia a faccia, scoprono che il loro legame emozionale è molto più forte di quello telepatico. Nathan sente che non potrà più lasciarla andare, ma riuscirà a tenerla al sicuro dalla sua esistenza contrastata e pericolosa? Tornano i fratelli Kelly, protagonisti di una delle serie romantic suspense più amate dalle lettrici italiane.

      Sospiri nel buio
    • Unica testimone di un omicidio a sangue freddo compiuto dal fratellastro, Sarah Daniels è costretta a nascondersi. L’uomo ha agito per proteggerla e lei, sopraffatta dal senso di colpa, decide di far sparire le proprie tracce. Quando la CIA inizia a indagare sul caso chiede l’intervento del KGI, la squadra speciale composta dai fratelli Kelly. Il compito di tenere d’occhio Sarah, nel tentativo di risalire all’assassino, viene affidato a Garrett. Il fratellastro della donna è un nemico giurato del KGI, e Garrett ha un conto in sospeso con lui. Ma non appena viene a conoscenza del passato oscuro di Sarah per lui tutto passa in secondo piano, e proteggerla diventa la sua missione più importante.

      Nascosti nell'ombra
    • Da quando l’ex marine Ethan Kelly ha appreso la notizia della morte di sua moglie Rachel in un incidente aereo, la sua vita è precipitata nella disperazione. Sopraffatto dal senso di colpa per non averle dimostrato quanto l’amava, Ethan si è chiuso in sé stesso. Ma un giorno riceve un pacchetto con una mappa e delle foto che gli dimostrano che Rachel è viva; è in ostaggio in uno sperduto villaggio al confine tra la Colombia e il Venezuela. Rabbia e speranza insieme lo travolgono e gli unici a cui può chiedere aiuto per un’operazione militare così temeraria sono i suoi fratelli. Né i proiettili, né la giungla, né le minacce di morte di uno dei più potenti cartelli della droga potranno fermarli. Dopo la liberazione rimarrà la parte più dolorosa della missione: convincere Rachel a ritrovare i suoi ricordi, quelli dell’ora più buia della sua cattura, che dovrà avere il coraggio di rivivere se vuole salvare le loro vite e il loro amore.

      The Darkest Hour. L'ora della verità
    • Quando la sorella di Caleb, rampollo della potente e ricca dinastia dei Devereaux viene rapita, lui ha una sola soluzione: chiedere l'aiuto dell'unica donna in grado di risolvere questo tipo di situazione. La cosa non gli piace affatto, ma non ha altra scelta. Ramie è una bellissima sensitiva, che riesce a mettersi in contatto con le vittime e a localizzarle "sentendo" il loro dolore, ma questo le costa sempre molta fatica e un grande dispendio di energie fisiche ma soprattutto psicologiche. Aiutare l'attraente, impaziente e invincibile Caleb a trovare sua sorella la sta portando sull'orlo della distruzione. I pensieri ad alto tasso erotico dell'uomo l'attraggono come un magnete. Per questo Ramie decide che è meglio andare il più lontano possibile da lui. Per Caleb questo è un duro colpo, ma quando pensa di averla persa per sempre, Ramie riappare improvvisamente. Lei è in pericolo e ha bisogno del suo aiuto. Ora Caleb è finalmente disposto a rischiare tutto ciò che ha, anche il suo cuore, pur di salvarla.

      Proteggimi. Slow burn series #1
    • Never Seduce a Scot

      The Montgomerys and Armstrongs

      • 416pagine
      • 15 ore di lettura

      Set in the Scottish Highlands, this novel follows a remarkable woman with a unique talent that helps a tough warrior learn to embrace his emotions. The story intertwines romance and personal growth, showcasing the transformative power of love and understanding. With a backdrop of rich historical detail, it appeals to fans of steamy romance and strong character development, making it an engaging read for those who enjoy heartfelt connections in a historical setting.

      Never Seduce a Scot
    • Highlander Most Wanted

      • 352pagine
      • 13 ore di lettura

      Genevieve McInnes is locked behind the fortified walls of McHugh Keep, captive of a cruel laird who takes great pleasure in ruining her for any other man. Yet when Bowen Montgomery storms the gates on a mission of clan warfare, Genevieve finds that her spirit is bent but not broken. Still, her path toward freedomremains uncertain. Unable to bear the shame of returning to a family that believes her dead or to abandon others at the keep to an imposing new laird, Genevieve opts for the peaceful life of an abbess. But Bowen’s rugged sensuality stirs something deep inside her that longs to be awakened by his patient, gentle caress—something warm, wicked, and tempting. Bowen seizes his enemy’s keep, unprepared for the brooding and reclusive woman who captures his heart. He’s enchanted by her fierce determination, her unusual beauty, and her quiet, unfailing strength. But wooing her will take more than a seasoned seducer’s skill. For loving Genevieve, he discovers, means giving her back the freedom that was stolen from her—even if it means losing her forever.

      Highlander Most Wanted
    • In Bed With A Highlander

      • 351pagine
      • 13 ore di lettura

      Maya Banks, the New York Times bestselling author of romance and romantic suspense has captivated readers with her steamy Scottish historical novels, perfect for fans of Julie Garwood. In Bed with a Highlander is the start of a beguiling trilogy featuring three unforgettable brothers risking everything to save their clan and their legacy—and to surrender their hearts to love. Ewan McCabe, the eldest, is a warrior determined to vanquish his enemy. Now, with the time ripe for battle, his men are ready and Ewan is poised to take back what is his—until a blue-eyed, raven-haired temptress is thrust upon him. Mairin may be the salvation of Ewan’s clan, but for a man who dreams only of revenge, matters of the heart are strange territory to conquer. The illegitimate daughter of the king, Mairin possesses prized property that has made her a pawn—and wary of love. Her worst fears are realized when she is rescued from peril only to be forced into marriage by her charismatic and commanding savior, Ewan McCabe. But her attraction to her ruggedly powerful new husband makes her crave his surprisingly tender touch; her body comes alive under his sensual mastery. And as war draws near, Mairin’s strength, spirit, and passion challenge Ewan to conquer his demons—and embrace a love that means more than revenge and land.

      In Bed With A Highlander