Più di un milione di libri, a un clic di distanza!
Bookbot

Stephanie Bond

    25 marzo 1965

    Stephanie Bond è passata da una carriera nell'ingegneria dei sistemi alla scrittura di narrativa a tempo pieno, spinta dalla passione per la narrazione. Senza una formazione letteraria formale, ha scoperto un talento nel creare avvincenti narrazioni romantiche, che l'hanno rapidamente portata alla sua prima pubblicazione con una importante casa editrice. La sua prolifica produzione e la dedizione al genere hanno portato a oltre settanta romanzi, consolidando il suo status di autrice amata con milioni di copie distribuite in tutto il mondo. Il lavoro di Bond risuona con i lettori per i suoi personaggi accattivanti e il suo sincero romanticismo.

    Stephanie Bond
    Baby, Come Home
    9 Bodies Rolling
    Coma Girl: The Complete Daily Serial
    Quattro cuori e un matrimonio
    Il marito di noi tre
    Il club di cupido
    • 2014

      Quattro cuori e un matrimonio

      • 218pagine
      • 8 ore di lettura

      Annabelle Coackley è una giovane avvocatessa in carriera, assai preoccupata per il fatto che sua mamma, vedova e un po’ ingenua, sta per sposarsi con un vecchio attore, famigerato per aver già ben cinque matrimoni alle spalle. Eppure la madre è innamoratissima e vuole persino che lei faccia da damigella! Ma Annabelle non ha nessuna intenzione di rassegnarsi a quest’idea e si precipita ad Atlanta per salvare sua madre dalle grinfie di quel Casanova da strapazzo. Ma non ha messo in conto che anche il futuro sposo ha un figlio, Clay, che come lei si oppone con decisione alle nozze temendo che il padre sia caduto nella trappola di una cacciatrice di dote. Certo, i loro punti di vista non coincidono affatto, ma Annabelle e Clay hanno ora lo stesso obiettivo: fermare il matrimonio a ogni costo. E tra dispetti, equivoci, battibecchi e baci rubati, questa missione li unirà molto più del previsto…

      Quattro cuori e un matrimonio
    • 2007
    • 2001

      Il marito di noi tre

      • 358pagine
      • 13 ore di lettura

      Natalie Carmichael, trentenne, felicemente sposata con Raymond, è uno stimatomedico in una piccola cittadina del Missouri. Il suo mondo si infrange quando,una mattina, si presenta nel suo studio un finto paziente, un usuraio dispostoa passare alle maniere forti se lei non salderà i debiti di gioco del marito.Raymond un giocatore d'azzardo? Ma questo non è la sola sorpresa dellagiornata. Poco dopo riceve infatti una telefonata: Raymond ha avuto unincidente e lei deve correre all'ospedale dove trova...Beatrix Carmichael,avvenente cinquantenne, e Ruby Carmichael, provocante ventenne. Natalie non leconosce, eppure con loro ha in comune più di quanto possa immaginare: lostesso marito!

      Il marito di noi tre