Più di un milione di libri, a un clic di distanza!
Bookbot

Jacqueline Briskin

    Jacqueline Briskin ha scritto quattordici romanzi storici che rispecchiavano i tumultuosi cambiamenti della società americana. Le sue opere sono caratterizzate da trame dinamiche, personaggi vivaci e appassionate relazioni romantiche, spesso ambientate nel suo mondo adottivo di Los Angeles e Hollywood. Ha scoperto la sua passione per la scrittura alla UCLA, intraprendendo una carriera prolifica che l'ha resa un'autrice bestseller del New York Times.

    Jacqueline Briskin
    The Onyx
    The Naked Heart
    Il gelo nel cuore
    I sogni non bastano
    L'Altra faccia dell'amore
    Paloverde
    • 2008
    • 1992

      A Berlino, nel 1936, due cugini - lei tedesca, lui americano e per di più ebreo per metà - si innamorano perdutamente, ma sulla loro storia si addensano le ombre del furore antisemita dei nazisti e della guerra ormai imminente. Tuttavia, la situazione non è difficile solo per i due giovani: anche a Londra, dove ha sede la casa madre della fiorente impresa di famiglia, gli eventi stanno precipitando, minacciando sentimenti, affetti, rapporti che parevano saldi. Una superba saga, ricca di pathos, azione e personaggi indimenticabili.

      L'Altra faccia dell'amore
    • 1988

      Milano, Sperling & Kupfer, 1988, 8vocartonato con sovraccopertina illustrata a colori, pp. 408. Timbro di biblioteca estinta.

      I sogni non bastano