Più di un milione di libri, a un clic di distanza!
Bookbot

Pseudonymous Bosch

    25 ottobre 1967

    Pseudonymous Bosch è l'infamemente anonimo autore di serie bestseller del New York Times. La sua opera è caratterizzata da un tono giocoso e misterioso che sovverte le aspettative del lettore. Bosch intreccia magistralmente narrazioni piene di suspense con colpi di scena inaspettati, guadagnandosi un seguito devoto. Il suo stile unico e il suo umorismo malizioso offrono un'esperienza di lettura indimenticabile.

    Pseudonymous Bosch
    This book is not good for you
    Bad Luck
    This Isn´t What it Looks Like
    The Secret Series. Book 1-5
    Se state leggendo questo libro è già troppo tardi!
    Non toccate questo libro
    • 2012

      Non toccate questo libro

      • 283pagine
      • 10 ore di lettura

      Ho sempre temuto l'arrivo di questo giorno. Un segreto è tale se resta segreto, no? Invece ci siamo arrivati: al quinto e ultimo (giuro!) libro della saga sui miei segreti, appunto. Una gita di classe al museo locale di storia naturale diventa di colpo pericolosa - mortale, oserei dire... e non nel senso che si muore di noia - quando Cass rompe accidentalmente il dito di una mummia di inestimabile valore. Come punizione per questo "crimine" vandalico, Cass e i suoi amici Max-Ernest e Yo-Yoji vanno a lavorare per il curatore della mostra egizia e finiscono per prendersi tutta la colpa quando scoppia la tragedia. Per lavare ogni macchia dai propri nomi - e, sperano, per svelare finalmente il Segreto - i tre devono inoltrarsi in una terra di maestose piramidi, tombe polverose, misteriosi geroglifici e morti che camminano. Che sia l'Egitto? Io direi un luogo ancora più bizzarro... Intanto, il Segreto è sempre annidato chissà dove. Voialtri ve ne state là fuori, tranquilli, a parlarne, mentre la mia vita - e la mia scorta di cioccolato - sono già in grave pericolo. Quindi vi prego... anzi no, qui ci vuole la ciliegina sulla torta, vi supplico: fermate questa folle corsa! E, soprattutto, non toccate questo libro!

      Non toccate questo libro
    • 2009

      ATTENZIONE! Segreti PERICOLOSI si nascondono tra queste pagine. Ok, io vi ho avvertito. Ma se pensate che mi lasci sfuggire qualcosa, vi sbagliate. Non ho nessuna intenzione di raccontarvi chi sono Cass e Max-Ernest, due giovani eroi che stanno per essere iniziati alla misteriosa Terces Society. E neppure voglio sprecare inchiostro per parlarvi del perfi do dottor L e dell'agghiacciante bellezza della signorina Mauvais. Certamente non vi dirò come i due ragazzi si imbatteranno nel museo della magia, né tantomeno aggiungerò che lì incontreranno il grande mago Pietro Bergamo. Oh, che io sia dannato! L'ho fatto di nuovo. Be', almeno non vi ho detto niente a proposito del Prisma Sonoro, del nefando Lord Faraone e delle misteriosa creatura nata in una bottiglia più di cinquecento anni fa, la chiave per il segreto più grande di tutti! Niente da fare, non riesco a trattenermi. Ma ammettiamolo, se state leggendo questo libro... è già troppo tardi!

      Se state leggendo questo libro è già troppo tardi!