10 libri per 10 euro qui
Bookbot

Christine Barbaste

    Le thé à Paris
    La vendetta veste Prada
    The Right Address
    Il diavolo veste Prada
    I Love Shopping in Bianco
    The vagina monologues
    • The vagina monologues

      • 224pagine
      • 8 ore di lettura

      A poignant and hilarious tour of the last frontier, the ultimate forbidden zone, The vagina monologues is a celebration of female sexuality in all its complexity and mystery. Hailed as the bible for a new generation of women, it has been performed in cities all across America and at hundreds of college campuses, and has inspired a dynamic grassroots movement--V-Day--to stop violence against women. Witty and irreverent, compassionate and wise, Eve Ensler's Obie Award-winning masterpiece gives voice to real women's deepest fantasies and fears, guaranteeing that no one who reads it will ever look at a woman's body, or think of sex, in quite the same way again.

      The vagina monologues
    • Per Becky Bloomwood le cose sembrano andare finalmente per il verso giusto: dopo varie peripezie economico-sentimentali ha trovato il lavoro dei suoi sogni, la personal shopper, e vive felice e spensierata in un favoloso appartamento a Manhattan con il fidanzato Luke che le ha anche chiesto di sposarla. Ma con il matrimonio la vita prende di colpo una piega inaspettata. La mamma di Becky vuole a tutti i costi che lei si sposi nel giardino della loro casa, alla periferia di Londra, circondata dall'affetto della sua famiglia e dei vecchi amici; mentre la terribile madre di Luke ha in mente ben altri piani nella sfavillante New York. Becky non vorrebbe deludere nessuno, e così, fedele alla sua beata incoscienza, decide di divertirsi un po' a provare abiti da sposa, assaggiare torte e preparare liste di nozze. Ma il tempo vola, dalle due parti dell'oceano fervono i preparativi e improvvisamente Becky si rende conto di essere nuovamente nei guai. Perché la sposa è una, lei, ma i matrimoni sono due, in due continenti diversi, lo stesso giorno...

      I Love Shopping in Bianco
    • Il diavolo veste Prada

      • 415pagine
      • 15 ore di lettura

      Vestiti di lusso, feste esclusive, cascate di flash e fiumi di champagne. Chi rifiuterebbe un lavoro nel mondo dorato delle riviste di moda? A ventitrè anni, con una laurea in lettere in tasca e in testa il sogno di diventare scrittrice, Andrea Sachs si presenta a un colloquio per un posto da assistente nella redazione di "Runaway". Nessuno osa dire di no a Miranda Priestley, la regina indiscussa del fashion system globale e Andrea non fa eccezione. Accantonati felpe, blue-jeans e ambizioni letterarie, si ritrova a completa disposizione della mitica, esigentissima Direttrice. Eccessi e protagonisti di un universo dal fascino indiscusso nel racconto romanzato delle esperienze dell'autrice al servizio di Anna Wintour, direttrice di Vogue America.

      Il diavolo veste Prada
    • The Right Address

      • 304pagine
      • 11 ore di lettura

      "The Right Address" offers a satirical glimpse into the elite social scene of New York's Park Avenue, following Melanie Sartomsky, a flight attendant who marries a billionaire. As she navigates the treacherous waters of high society filled with gossip and rivalry, secrets like kleptomania and murder lurk beneath the glamorous surface.

      The Right Address
    • La vendetta veste Prada

      • 448pagine
      • 16 ore di lettura

      In fondo al cuore Andy lo sa: nessuno volta le spalle a Miranda Priestly e sopravvive indenne. Sono passati quasi dieci anni da quando Andrea Sachs, Andy, si è licenziata dal lavoro per cui “milioni di ragazze ucciderebbero” come assistente di Miranda Priestly, direttrice di «Runway» e guru della moda internazionale. La sua vita è molto cambiata negli ultimi anni e di quel terribile periodo non le restano che qualche incubo notturno e l’incontrollabile terrore di partecipare a serate mondane in cui potrebbe incontrare lei, il Diavolo in persona. Tutto il resto, però, va a gonfie vele: la rivista di successo che ha fondato con Emily, l’antica rivale ora migliore amica e socia, e il matrimonio imminente con uno degli scapoli più ambiti della Grande Mela, Max Harrison, affascinante, romantico e soprattutto orgoglioso di avere accanto una donna indipendente e di successo. Nulla sembra poter rovinare un momento così perfetto. Ma Andy ha l’assoluta certezza che qualcosa stia per accadere, perché nessuno prima di lei aveva osato sfidare Miranda. La vendetta non si farà attendere ancora per molto.

      La vendetta veste Prada