Il negoziatore
- 304pagine
- 11 ore di lettura
Michael Ledwidge, figlio di genitori irlandesi, è nato e cresciuto nel Bronx. Laureato al Manhattan College, è sposato e ha due figli. Come coautore di diversi libri di maggior successo di James Patterson, Ledwidge è passato dall'essere un autore ammirato ma, a dire il vero, per lo più non letto, a co-scrivere alcuni dei libri più letti al mondo. Ha anche guadagnato molti soldi, abbastanza da cambiare completamente la sua vita.







Per il detective Michael Bennett doveva essere una tranquilla e rilassante vacanza con la sua famiglia... Per il detective Michael Bennett doveva essere una tranquilla e rilassante vacanza con la sua famiglia, ma è costretto a tornare in servizio: qualcuno ha piazzato una bomba nella sede centrale della New York Public Library, accompagnata da un messaggio criptico e inquietante, che lascia intendere che quella bomba non sarà l’unica. A distanza di pochi giorni, vengono ritrovati due cadaveri all’interno di un’auto, e un biglietto, indirizzato proprio a Michael Bennett. Il detective è sempre più convinto che ci sia un collegamento tra gli omicidi e gli attentati dinamitardi che stanno terrorizzando New York, ma dovrà agire più in fretta del killer perché il tempo non dà scampo...
Il potente narcotrafficante Manuel Perrine non teme niente e nessuno. Michael Bennet è l'unico che sia mai riuscito ad arrestarlo, ma ora Perrine è fuggito dal tribunale dove si stava tenendo il processo a suo carico e ha giurato di trovare e uccidere il detective e tutte le persone a lui care. Costretti a lasciare New York, Bennet e i suoi dieci figli adottivi si sono nascosti in una sperduta fattoria, sotto il programma di protezione testimoni dell'FBI. Una situazione che pesa sul morale di tutti: Michael è stato sollevato dall'incarico, i ragazzi non possono frequentare la scuola e l'isolamento forzato è motivo di continue tensioni. Intanto Perrine, deciso a dare la scalata all'industria della droga, dà inizio a una sanguinosa campagna di terrore. L'FBI non ha scelta: deve chiedere a Michael Bennet di rischiare tutto per stanare Perrine e sconfiggerlo.
"When she sees her husband with another woman, Lauren Stillwell's heart nearly stops beating. Their marriage is perfect, she has a great job, she loves her life. But his betrayal turns her into someone she never imagined she could be - a woman lusting for revenge." -- nglish publisher.
Daniel ha soltanto tre anni e non può sapere che i suoi genitori sono i Custodi della Lista, l'elenco dei criminali alieni che si nascondono sulla Terra. Però lo sa la Mantide, un essere malvagio e spietato che, per impadronirsene, è disposto a tutto, anche a uccidere. E a farlo sotto gli occhi di Daniel, che così assiste impotente alla morte del padre e della madre... Sono passati dodici anni da quel terribile giorno, ma Daniel non ha dimenticato. E ha deciso di vendicarsi. Grazie ai suoi straordinari poteri la capacità di creare oggetti con la forza del pensiero e di spostarsi alla velocità della luce, nonché di avere una forza eccezionale -, vuole continuare il lavoro dei genitori, eliminando i fuorilegge inclusi nella Lista e preparandosi al momento in cui affronterà il più pericoloso di tutti: la Mantide. Ora, però, Daniel deve dare la caccia a Ergent Seth, un orribile alieno determinato a sterminare la razza umana, per poi ripopolare la Terra di esseri mostruosi provenienti dal suo pianeta. Daniel è l'unico che può trovarlo. Daniel è l'unico che può sconfiggerlo. Daniel è l'unico che può salvare il mondo dalla catastrofe. Ma Daniel è soltanto un ragazzo...
In this latest pulse-pounding thriller, former Navy Seal Michael Gannon must unravel the deadliest conspiracy before time runs out... perfect for fans of Lee Child, David Baldacci, Gregg Hurwitz and Vince Flynn.
Detective Michael Bennett hunts a master criminal who is terrorising New York - and targeting his ten children. When a South American crime lord brings the worst lawlessness the city has ever seen, Bennett takes his kids to upstate New York - but the violence follows them and they find themselves in the middle of a nightmare.
A successful lawyer and loving mother, Nina Bloom would do anything to protect the life she's built in New York - including lying to everyone, even her daughter, about her past. Nina's secret life began eighteen years ago. She had a carefree existence in Key West, a handsome police-officer husband, and a baby on the way. But Nina's world is shattered when she unearths a terrible secret that causes her to run for her life and change her identity. Now, years later, when an innocent man is framed for murder, Nina knows she must return to Florida and confront the murderous evil she fled.
A man who calls himself the Teacher is devising a meticulous plan. Cold-hearted and cunning, it is time for everyone to learn his name as he teaches New York a lesson it will never forget. Intent on exacting revenge and causing mass hysteria, he embar
Praised by James Patterson as the author's best work, this gripping narrative delves into themes of survival and resilience. It follows a young woman trapped in a vault, facing overwhelming odds and a race against time. As she confronts her fears and fights for freedom, the story unfolds with intense suspense and emotional depth, revealing her strength and determination in the face of danger. The compelling plot and vivid character development make it a standout thriller.