Più di un milione di libri, a un clic di distanza!
Bookbot

Rebecca Donovan

    La scrittura di questo autore è intrisa di un ottimismo incrollabile e della convinzione che ciò che deve accadere, accadrà. Arrendersi non è un'opzione, sembra essere radicato nella loro stessa natura. Affrontano ogni impresa con passione ed entusiasmo contagioso, riversando tutto il loro essere nel loro lavoro, indipendentemente dal potenziale fallimento. Questo profondo impegno è evidente sulla pagina, dove nulla viene trattenuto, offrendo ai lettori un'esperienza completa e senza filtri. Il loro viaggio creativo spesso devia dal percorso convenzionale, alla ricerca di meraviglie nascoste ed esperienze che altri trascurano, incontrando lungo il cammino gli individui più intriganti.

    Rebecca Donovan
    The Breathing Series: Books 1 & 2
    Il nostro segreto universo. Trilogy: Una ragione per amare-Una ragione per restare-Una ragione per vivere
    Mai senza te
    Una ragione per amare
    Una ragione per vivere. Il nostro segreto universo. Trilogy
    Il nostro segreto universo Trilogy: Una ragione per restare
    • Il nostro segreto universo Trilogy: Una ragione per restare

      Come si fa a capire se è amore vero? - Romanzo

      • 476pagine
      • 17 ore di lettura

      Tutti a scuola conoscono il segreto di Emma Thomas. Il suo silenzio l’ha portata a un passo dalla morte, ma adesso è tutto finito e nessuno potrà più farle del male. Ora Emma può riprendere in mano la sua vita, circondata dall’affetto della sua grande amica Sara e dall’amore di Evan, che le è stato sempre accanto. Di notte però gli incubi non smettono di tormentarla, e quando sua madre torna a cercarla, Emma scopre che il passato non si può cancellare e che certe ferite sono indelebili. Solo una persona riesce a darle la tranquillità di cui ha bisogno: un ragazzo solitario e misterioso che sembra capirla meglio di tutti, più di quanto possa fare il suo amato Evan…

      Il nostro segreto universo Trilogy: Una ragione per restare
    • Emma Thomas ha scelto di fuggire. È scappata via da Weslyn lasciandosi alle spalle gli incubi del passato. Ha chiuso a chiave il suo cuore e ha deciso che non permetterà a nessuno di raggiungerla, di riempire il vuoto che sente dentro. Ora è all’università in California, ha stretto nuove amicizie e ha un nuovo ragazzo. Con Evan, il suo grande amore di una volta, è tutto finito: Emma sa che gli ha fatto troppo male e che è troppo tardi per tornare indietro. Ma Evan non ha dimenticato la ragazza che gli ha spezzato il cuore. La sta ancora aspettando, e quando arriva l’estate nulla potrà più opporsi al loro destino…

      Una ragione per vivere. Il nostro segreto universo. Trilogy
    • Emma Thomas è una studentessa modello e un’atleta prodigio. Ma è una ragazza taciturna e solitaria: non frequenta nessuno tranne la sua amica Sara, non va alle feste, non esce e non ha un fidanzato. E si copre bene per nascondere i lividi, per paura che qualcuno possa indovinare quello che succede tra le pareti domestiche. Mentre gli altri ragazzi della sua età si divertono spensieratamente, Emma conta in segreto i giorni che mancano al diploma, quando finalmente sarà libera di andare via di casa. Ma ecco che all’improvviso, senza averlo cercato o atteso, Emma incontra l’amore. Un amore intenso e travolgente che entra prepotentemente nella sua vita. E adesso nascondere il suo segreto non sarà più così facile.

      Una ragione per amare
    • Mai senza te

      • 317pagine
      • 12 ore di lettura

      Cal Logan rimane di sasso alla vista di Nicole Bentley in piedi di fronte a lui, a un party in maschera a migliaia di chilometri dalla loro città natale. Nessuno infatti ha più avuto notizie di lei dal giorno del diploma, un anno prima. Ma la ragazza somiglia solo a quella Nicole per la quale Cal aveva una cotta. Il suo nome è Nyelle Preston e non ha idea di chi lui sia. Nyelle è impulsiva e audace, la sua passione per la vita è contagiosa. Proprio il contrario di Nicole. Cal ne resta completamente affascinato e avvinto. Ma Nyelle è anche molto riservata, fino all’eccesso. E più Cal scopre che cosa nasconde e meno vorrebbe sapere…

      Mai senza te
    • Emma Thomas è una studentessa modello e un'atleta prodigio. Ma è una ragazza taciturna e solitaria: non frequenta nessuno tranne la sua amica Sara e si copre bene per nascondere i lividi, per paura che qualcuno possa indovinare quello che succede tra le pareti domestiche. Ma ecco che all'improvviso, senza averlo cercato o atteso, Emma incontra l'amore. E adesso nascondere il suo segreto non sarà più così facile. Di notte gli incubi non smettono di tormentarla, e quando sua madre torna a cercarla, Emma scopre che il passato non si può cancellare e che certe ferite sono indelebili. Decide allora di fuggire, lasciandosi alle spalle gli incubi. Ora è all'università in California, ha stretto nuove amicizie e ha un nuovo ragazzo. Con Evan, il suo grande amore di una volta, è tutto finito: Emma sa che gli ha fatto troppo male e che è troppo tardi per tornare indietro. Ma Evan non ha dimenticato la ragazza che gli ha spezzato il cuore. La sta ancora aspettando, e quando arriva l'estate nulla può più opporsi al loro destino...

      Il nostro segreto universo. Trilogy: Una ragione per amare-Una ragione per restare-Una ragione per vivere
    • The Breathing Series is one girl's story of unspeakable cruelty, life-changing love, and her precarious grasp of hope.Reason to Breathe:Emma Thomas is hiding a terrible secret. Despite her academic prowess and athletic accomplishments, she focuses on surviving high school by fading into the shadows. Without expecting it, she finds love. It challenges her to recognize her own worth- at the risk of revealing a truth that could destroy everything.Barely Breathing:When Emma's torment is horrifyingly exposed, all those involved are still haunted by the memories. The bruises fade, but the scars and fears remain. And while some try to mend the wounds of the past, more secrets are revealed, along with a long-forgotten heartache.The Breathing Series will have readers gasping until the very last page.

      The Breathing Series: Books 1 & 2
    • The Cursed Series, Parts 1 & 2

      If I'd Known/Knowing You

      • 508pagine
      • 18 ore di lettura

      In a world where deception is the norm, the protagonist navigates a treacherous landscape filled with betrayal and hidden agendas. As trust becomes a rare commodity, survival hinges on the ability to discern truth from lies. The narrative explores themes of isolation and self-reliance, compelling readers to question the motives of those around them. With a gripping atmosphere, the story challenges the notion of loyalty and the lengths one must go to protect oneself in a deceitful environment.

      The Cursed Series, Parts 1 & 2
    • Każdy z nas dysponuje własną, pokrętną wersją prawdy, skażoną tym, jak postrzegamy dane wydarzenie. I czasem to jedyne, co mamy. W rodzinie Lany każda kobieta ma pewną, wydawałoby się, dobrą cechę – która jednak przynosi jej tylko nieszczęście. Wiara, Zaufanie, Życzliwość i Odwaga niszczą ich życie, chociaż powinny je budować. Klątwą Lany jest absolutna Szczerość. Dziewczyna przeczuwała, że ta cecha może ją kiedyś zniszczyć, ale nie miała pojęcia, jak dramatyczne będą tego okoliczności. Gdy mimowolnie staje się świadkiem strasznych wydarzeń, decyduje się milczeć, sądząc, że prawda i tak jej nie uratuje. Niestety, biegu wydarzeń nie da się zatrzymać. Oskarżenia padają na nią, a to doprowadza ją tam, gdzie nigdy nie chciała wrócić… Musi stać się zamkniętym wulkanem milczenia, odrzucenia, tajemnic i braku miłości. Czy z tej sytuacji jest w ogóle jakiekolwiek wyjście? Czy Lana ma szansę uratować chociaż siebie? A może wszystko zniszczy eksplozja wulkanu?...

      Gdybym wiedziała